annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Letargo THH

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Letargo THH

Ho 2 THH di circa 2 anni, le tengo sul terrazzo in un recinto 2x1 con substrato di torba, non sono mai andate in letargo cos quest'anno ho deciso di lasciarle dormire... dentro il recinto hanno una casetta 70x40 di legno compensato filmato di 0,7 cm circa. Visto che non entravano sotto terra, ho messo del fieno dentro la casetta e stanno l nascoste. Una volta le ho prese in mano e mi sono sembrate pi leggere del solito. Volevo sapere se c' qualche pericolo e le devo mettere in un terrario interno riscaldato oppure posso anche lasciarle fuori. Inoltre volevo sapere se loro possono mangiare il fieno nel caso fossero sveglie e avessero fame. Grazie

Si il fieno lo possono mangiare.

Avresti dovuto valutarne le condizioni a fine stagione attiva non ora e soprattutto le avresti dovute pesare accuratamente.Prendere due baby in mano e valutare se sono sufficientemente pesanti non molto attendibile come test.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Scusa la mia ignoranza ma ora, per non rischiare qualcosa visto che non le ho pesate, potrei mettere una lampada ad infrarossi in modo che non entrino in letargo? Oppure potrei rimetterle in casa in uno scatolone di cartone con dentro la terra e la lampada e nutrirle normalmente?

Commenta

Puoi fare tutto,ma devi decidere ora e agire di conseguenza.O sveglie e in terrario a temperature 15-25C con basking a 32C e UVB oppure lasci il mondo come .
        [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ok grazie =D

Commenta

Ho fatto come mi hai detto ma mi sorto un dubbio: la UVB va bene una Repti Glo 5.0 Compact 13w?

Commenta

Fa poco/niente. Mettila molto vicina,per non dire attaccata,allo spot cos quando si scalda sei sicuro che un po' di UVB li riceve.

Commenta

Sto operando...
              X