annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trachemys scripta elegans con scripta troostii?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• trachemys scripta elegans con scripta troostii?

salve a tutti, sono nuovo di questo stupendo e completissimo forum. la domanda che vorrei porvi è questa. ho una trachemys scripta troostii maschio di 4 anni sempre stata da sola, posso metterci insieme una piccola scripta elegans o verrebbe aggredita? grazie mille!

ciao penso che,anche se non venisse aggredita,comunque si troverebbe in difficoltà nella competizione per il cibo.io non rischierei.

Commenta

Originariamente inviato da fra2283 Visualizza il messaggio
      salve a tutti, sono nuovo di questo stupendo e completissimo forum. la domanda che vorrei porvi è questa. ho una trachemys scripta troostii maschio di 4 anni sempre stata da sola, posso metterci insieme una piccola scripta elegans o verrebbe aggredita? grazie mille!
      Lascia stare, la piu' grande nel migliore dei casi sottrarrebbe il cibo alla piu' piccola, nel peggiore dei casi potrebbe tranquillamente ucciderla o ferirla gravemente.

Commenta

sono animali solitari, non hanno bisogno di compagnia, in solitudine si trova meglio.
        per curiosità, come le allevi?(dimensioni vasca, alimentazione,temperatura ecc...)

Commenta

Lascia stare sono carnivore e molte volte capita che la più grande mangi la piccola o comunque la uccida....io non rischierei.....

Commenta

Sto operando...
          X