annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per nuova esperienza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli per nuova esperienza

Ciao,vorrei iniziare ad allevare una tartaruga,vorrei qualche consiglio su quale specie scegliere visto che è la mia prima esperienza.Preferirei una tartaruga terrestre,da poter poi magari in futuro tenere in giardino ma che possa iniziare ad allevare in un terrario.Aspetto ed accetto consigli!

Anche io sono nelle tue stesse condizioni,se vuoi una tartaruga terrestre mediterranea dovresti aspettare la primavera mentre se vuoi un'esotica ed avendo un bel terrario accessoriato potresti iniziare fin da subito...

Commenta

Sicuramente Testudo hermanni, meglio se non piccolissima, da allevare direttamente in giardino da primavera in poi.
      Il passaggio in terrario e' un complicarsi la vita ed e' pure potenzialmente dannoso.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ok grazie Luca,mi indichi brevemente come devono essere allevate? (esempio eventuali tane,pozze d'acqua,alimentazione,recinzioni,ecc),poi quando deciderò di farlo mi informerò attraverso schede o altro.Grazie!

Commenta

Intanto leggi qui,a breve ci sarà una scheda dedicata anche a loro.
          http://www.sanguefreddo.net/tartarug...e-testudo.html
          [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Sto operando...
          X