annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NUova specie: la frittella africana

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NUova specie: la frittella africana

Da Fiano Romano:

File allegati

Bellissime... complimenti...
    ero a Fiano domenica ma non le ho viste.. le hai prese sabato?

Commenta

....

@Giacomo: ringrazia LUca e salutamelo ^_^

Commenta

sabato, sì.

Commenta

Che belle!! Non sembrano per niente schive.

PS:Luca mi ha già detto tutto.
          [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Bellissime, ti faranno innamorare.
            Si vede gia dalle foto che sono animali in salute.
            Magari quando crescono creagli qualche piattaforma elevata, la sfrutteranno sia per nascondersi sotto che per girarvi sopra
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

io abbasserei le altezze dei rifugi rocciosi in modo tale che lo spazio in aderenza se lo creino loro spalando la sabbia del fondo per facilitare l'accesso.

Commenta

posso confermare, ne ho comprata anche io una l'anno scorso dallo stesso venditore, e sono animali assolutamente in salute. Ti daranno molta soddisfazione. La più bella che hai (perchè immagino tu abbia preso la più bella della 4) la stavo prendendo io, per far compagnia alla mia, ma poi la femmina di Claudius mi ha stregato e i miei conti sono andati in rosso in due minuti

Commenta

Bellissime complimenti!
                  Ma per curiosita' che specie allevi? Da quanto pare non sono poche...
                  Ragazzi sapete se e quando ci sara' una fiera di terraristica in Piemonte-Liguria-Lombardia?

Commenta

Piemonte:mai
                    Liguria:mai più (scherzo,ma per ora niente)
                    Lombardia:non so se rifaranno il Tartaexpò.
                    Tieni d'occhio la sezione "mostre,escursioni e passaggi" ,c'è un topic dedicato in evidenza con il calendario delle fiere italiane e non.
                    [I]Lontano dalla luce è l'ineffabile splendore. Mostro oscuro è colui che,affiorando dal buio, vedrà il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Axeman Visualizza il messaggio
                      Piemonte:mai
                      Liguria:mai più (scherzo,ma per ora niente)
                      Lombardia:non so se rifaranno il Tartaexpò.
                      Tieni d'occhio la sezione "mostre,escursioni e passaggi" ,c'è un topic dedicato in evidenza con il calendario delle fiere italiane e non.
                      Non riesco a capire come mai il Piemonte e' tenuto fuori... Eppure ci sono tanti terraristi...

Commenta

@Luca: ne sono già innamorata.
                        @Getocoiled: abbasserò le tane.
                        @Giacomo: non sono affatto schive, anzi sono temerarie. Gli sto fornendo molto calcio e la lampada che uso come puoi vedere è una solar raptor.

A tutti gli altri grazie, mi stanno già dando tante soddisfazioni. ^_^

Commenta

Originariamente inviato da tommy78 Visualizza il messaggio
                          Non riesco a capire come mai il Piemonte e' tenuto fuori... Eppure ci sono tanti terraristi...
                          Perche nessuno ha mai tentato seriamente di organizzarla, semplice
                          Scherzi a parte, il calendario fieristico comincia ad essere anche troppo affollato, parere del tutto personale, o si organizzano fiere di buona dimensione e dalla serieta' assoluta, o meglio evitare di intasare ancora il calendario...
                          Chiuso OT
                          Sulle frittella, io adoro quando un da un terrario apparentemente disabitato cominciano a schizzare fuori da ogni anfratto
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

...io penso che hanno una peculiarità: il fatto che vivano in colonie. Non mi pare che esistano altre tartarughe terrestri che abbiano questo tipo di comportamento. E questo me le rende ancora più simpatiche. Il mio maschietto (o presunto tale) in quanto scalatore ancora non provetto si è rivoltato già 4 volte e ieri l'ho trovato spalmato su una parete.....

Commenta

é molto frequente trovare diversi esemplari di C. carbonaria nelle stesse tane, anche 5-6 esemplari e di diverse taglie...non per difendermi la C. carbonaria , ma anche in questo caso ci sono "gruppi"...se poi ci sono gerarchie all'interno di queste piccole colonie non saprei dirlo!

Commenta

Sto operando...
                              X