annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

neofito hermanni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• neofito hermanni

salve a tutti,

oggi mi porteranno due hermanni di 8/9 anni nate e cresciute in giardino. avevo intenzione di sistemarle in giardino.... ci sono accorgimenti che dovrei sapere o le metto in giardino e basta poi si regolano loro??

Dipende da come sono state tenute fino al giorno prima.
    Se erano in terrario,le devi mettere in terrario. Se erano gi mezze addormentate,puoi rimetterle fuori coperte oppure optare per un letargo controllato.

In ogni caso ho l'obbligo morale di dirti che tardino per prendere delle Testudo da giardino.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

tardino nel senso che mi consigli di metterle in terrario fino a bella stagione e poi di metterle in giardino??? comunque come detto le tartarughe sono nate e cresciute in giardino....mai state in terrario!!!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele23 Visualizza il messaggio
        tardino nel senso che mi consigli di metterle in terrario fino a bella stagione e poi di metterle in giardino??? comunque come detto le tartarughe sono nate e cresciute in giardino....mai state in terrario!!!!
        tardino nel senso che non vanno prese d'inverno, era meglio se aspettavi primavera

Commenta

Sto operando...
        X