annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

letargo in vasca rialzata da terra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• letargo in vasca rialzata da terra

ciao!!!ho vasca rialzata da terra di 4m x 1,25 e 60 cm di altezza.le trachemys possono farci il letargo anche se non interrata?serve substrato?pompa?

Credo che sarebbe troppo freddo.
    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Substrato si, che fornisce isolamento.
      La pompa no perche smuovendo l'acqua impedirebbe lo "stratificarsi" delle temperature nell'acqua.
      Pero' come detto da Axeman, se la vasca non e' interrata e' esposta su tutti i lati al gelo, non e' il massimo...
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

scusatemi se mi intrometto....ma se invece la si isolasse??

Commenta

Si puo' provare, non so quanto efficace possa risultare pero'.
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

in cemento esposta su 3 lati. meglio che le rientro?

Commenta

Se esposta su tre lati penso che ci siano buone possibilit che geli,quindi devi fare come dice Luca e mettere substrato per l'isolamento. Dovrai anche preoccuparti di rompere il giacchio se necessario.
              Fortunatamente a Roma non fa mai troppo freddo per troppo a lungo.
              [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

e che substarto?sabbia?

Commenta

Sto operando...
                X