annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio alimentazione

Ciao a tutti , finalmente ho trovato i pesciolini piccoli per la mia tartaruga.Volevo chiedere come glieli devo dare?glieli devo pulire e togliere le squame e tutto il resto?

vanno dati tutti interi come sono, in natura non c' nessuno che glieli pulisce !

Commenta

Originariamente inviato da Luca... Visualizza il messaggio
      vanno dati tutti interi come sono, in natura non c' nessuno che glieli pulisce !
      ahhahhaha giusto! solo che non sono proprio piccolissimi sono alici quelle piccole le taglio almeno? pi grande di lei xD

Commenta

p.s. i gamberetti glieli posso dare?senza buccia?

Commenta

beh se le tartarughe sono piccole il pesce lo devi tagliare alle giuste dimensioni delle tartaruga perch le baby in natura per es. se sono grandi 6cm non andranno mai a cacciare pesce pi grande di loro...i gamberetti invece li devi sgusciare.

Commenta

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da roxi1 Visualizza il messaggio
              ahhahhaha giusto! solo che non sono proprio piccolissimi sono alici quelle piccole le taglio almeno? pi grande di lei xD
              se prendi delle trote, alici, o comunque pesci pi grandi di loro, taglia delle striscioline in lungo, avvolgile in un sacchetto e mettile in freezer, in questo modo le conserverai al meglio.

Commenta

Pesci grossi basta tagliarli a pezzetti con le forbici, senza eliminare n pinne n lische, n tantomeno le interiora. I crostacei, tipo gamberetti o mazzancolle, invece, se la tartaruga non proprio baby andrebbero servititagliati a pezzetti ma CON l'esoscheletro, che contiene calcio. Se invece i crostacei sono grossi e coriacei, necessario sgusciarli, ma perdono parte del loro contenuto in nutrienti...
                Simone

Commenta

Sto operando...
                X