annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hermanni fonte f

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hermanni fonte f

Buongiorno (vista l' ora)
    invece di fare come tutte le persone normali mi chiedevo cosa fosse mai questa famosa fonte f che si trova a fianco di alcune vendita di tartarughe Hermanni.
    Ho cercato un p˛ nei vecchi post e non ci ho capito moltissimo.
    Sono effettivamente vendibili? Si Ŕ nella legalitÓ acquistando una tarta con questa fonte? ed esattamente cosa significa? Grazie

Il discorso e' parecchio lungo....stringendo al massimo i Fonte F sono solitamente le "movimentazioni"
    Non sono vere vendite, anzi, e' vietato il passaggio di denaro non essendo documenti commerciali, e prima di poter prendere l'animale serve il nulla osta da parte della Commissione che emettera documemto e autorizzera' poi il passaggio.
    Consiglio?
    Lascia perdere e prendi animali con i documenti commerciali veri.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
      Il discorso e' parecchio lungo....stringendo al massimo i Fonte F sono solitamente le "movimentazioni"
      Non sono vere vendite, anzi, e' vietato il passaggio di denaro non essendo documenti commerciali, e prima di poter prendere l'animale serve il nulla osta da parte della Commissione che emettera documemto e autorizzera' poi il passaggio.
      Consiglio?
      Lascia perdere e prendi animali con i documenti commerciali veri.
      Ciao Luca,
      si immaginavo che c' era qualche stranezza per cosi dire..
      La mia per˛ era solo una curiositÓ, ne sento parlare sempre pi¨ spesso..
      grazie

Commenta

A parziale correzione di quanto consigliato prima
        Se te la vogliono regalare per davvero, va anche bene accettare la fonte F e la trafila richiesta.
        Altrimenti, anche se fossero solo 20 o 30 euro (e sarebbe illegale) lascia stare.
        Ecco adesso direi il consiglio sia completo
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ciao Luca,
          no no era una curiositÓ, nessuno me la vuol regalare, oh per caritÓ se c' Ŕ qualcuno che le regala io sono qui faccio questo sforzo..

Commenta

Aggiungo che la fonte F non Ŕ limitativa ad una movimentazione ed esistono animali con cites stranieri con fonte F,ma tuttavia commerciabili anche se il 90% delle volte Ŕ come dice Luca-Ve.
            [I]Lontano dalla luce Ŕ l'ineffabile splendore. Mostro oscuro Ŕ colui che,affiorando dal buio, vedrÓ il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
              Se te la vogliono regalare per davvero, va anche bene accettare la fonte F e la trafila richiesta.
              Altrimenti, anche se fossero solo 20 o 30 euro (e sarebbe illegale) lascia stare.
              solitamente chiedono i 15 euro del bollettino che c'Ŕ da pagare

Originariamente inviato da rob78 Visualizza il messaggio
              Ciao Luca,
              no no era una curiositÓ, nessuno me la vuol regalare, oh per caritÓ se c' Ŕ qualcuno che le regala io sono qui faccio questo sforzo..
              l'anno scorso c'era una ragazza di verona che cedeva dei maschi che aveva in esubero
              www.apaeweb.com

Commenta

Sto operando...
              X