annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

radiata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• radiata

Ciao,
    ho delle radiata. Volevo sapere quanto tempo devo aspettare prima di vendere i piccoli?
    Me ne hanno fatti 3.

Beh, intanto devi fare la trafila per ottenere i documenti CITES ecc.
    Sarei curioso di vedere le foto di questi piccoli...
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Che vuol dire ? Quale trafila ?

Commenta

Beh, le radiata sono in Allegato A, quindi la denuncia di nascita e la successiva richiesta dei documenti per farne commercio richiede appunto una trafila.
        Denuncia di nascita al tuo Comando CITES di zona entro 10 giorni dalla nascita (indicando i genitori e gli estremi dei loro documenti).
        Dopo qualche mese, dovrai richiedere comunque i CITES per i piccoli per poter darli via (e avere il Registro di detenzione), quindi:
        mettere il microchip ai piccoli (si puo' fare con un veterinario esperto, e con le nuove norme diventera' anzi obbligatorio);
        richiedere i documenti CITES;
        A quel punto attendi il sopralluogo della Forestale che verifichera' la presenza dei piccoli e la corrispondenza genetica con i genitori.
        Se tutto va bene, ottieni poi i documenti per poterle vendere regalare o quello che vuoi.
        Se metti qualche foto ne saremmo felici, non capita tanto spesso di sentire di radiate nate in Italia....

Commenta

devi recarti in forestale e fare la denuncia di nascita ecc.
          Mi sorge un dubbio, hanno i documenti le tue radiata?

Commenta

Scusami Luca-Ve ma stavamo scrivendo contemporaneamente, infatti mi sono bloccato a scrivere...potete cancellare i miei messaggi da questa discussione poich hai scritto gi tutto te??
            Ultima modifica di Luca...; 23-12-2011, 17:26.

Commenta

Lascia pure, un altro parere e' sempre utile

Commenta

Complimenti per la riproduzione!
                [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Concordo con i nostri moderatori, avere qualche foto sarebbe molto bello .
                  Auguroni per il successo riproduttivo e per natale!

Commenta

ciao, ^^ non hai mica da vendermi qualche esemplare di radiata??

Commenta

Originariamente inviato da marco stella Visualizza il messaggio
                      ciao, ^^ non hai mica da vendermi qualche esemplare di radiata??
                      Discussione dell'anno scorso...
                      1. Scrivi un mp (messaggio privato) all'utente in questione;
                      2. Metti un annuncio nella sezione Mercatino/Compro.

Commenta

Tra l'altro l'autore ha scritto solo quei 2 messaggi prima di sparire nel nulla...
                        Chiudo la discussione, tanto mi sa...

Commenta

Sto operando...
                        X