annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lampade Uv convenienti prezzo/consumo/prestazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampade Uv convenienti prezzo/consumo/prestazioni

Ciao Ragazzi, sto cercando una lampada Uv per le mie turtles quale mi potete consigliare??? Ovviamente uno punta sempre ad avere il massimo delle prestazioni, al minimo di consumo e di prezzo magari...!! Ne approfitto di questo forum visto che poi i negozianti ti propinano tutto tranne che quello che realmente ti serve. Nel mio caso ho gi acquistato una lampadina che avrebbe dovuto fare da spot e uv al modico prezzo di 12 euro (dannata inesperienza) e visto che la seconda spot che prendo.. aspetto consigli! Grazie

Originariamente inviato da Ginos_85 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sto cercando una lampada Uv per le mie turtles quale mi potete consigliare??? Ovviamente uno punta sempre ad avere il massimo delle prestazioni, al minimo di consumo e di prezzo magari...!! Ne approfitto di questo forum visto che poi i negozianti ti propinano tutto tranne che quello che realmente ti serve. Nel mio caso ho gi acquistato una lampadina che avrebbe dovuto fare da spot e uv al modico prezzo di 12 euro (dannata inesperienza) e visto che la seconda spot che prendo.. aspetto consigli! Grazie
    Ciao prova a dare un'occhiata qui...
    https://www.zooplus.it/shop/rettili/...zione_terrario

Commenta

Le migliori sono le Solar Raptor o le Bright Sun Lucky Reptile.
      Sono lampade agli Ioduri metallici, che per accendersi hanno bisogno di accenditore.
      Emanano un' alta percentuale di raggi UVA e UVB e forniscono anche calore.
      Qui puoi trovare le Solar Raptor Solar Raptor HID UV Strahler - Dendroshop
      Qui le Lucky Reptile Redbug | Prodotti top
      Secondo alcuni dati, queste lampade si possono utilizzare benissimo fino ad un anno e mezzo, rispetto alle compatte o neon che di solito dopo un anno bisogna cambiarle.
      Alla fine fornendo anche calore e avendo una maggiore durata, i costi vengono ammortizzati.
      Ultima modifica di savio; 29-12-2011, 23:24.

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
        X