annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come compilare correttamente la denuncia di nascita?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come compilare correttamente la denuncia di nascita?

Ciao ragazzi,
    Scusate la mia ignoranza ma ho dificolta a capire come compilare il punto 4 del Modello SCT1/BIS (Annesso 4)
    Qualcuno riesce ad illuminarmi? Non vorrei fare ca..ate...
    il link dove trovare il modello:
    http://www3.corpoforestale.it/flex/c...T/IDPagina/370

Si riferisce al modulo successivo, SCT2.
    Se guardi la discussione in evidenza, trovi a cosa serve e in quale caso

http://www.sanguefreddo.net/showthre...uot-CITES-quot
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Ma sai che saro un po tonto, ma non riesco ancora a capire cosa ci devo scrivere al punto 4...
      Alla prima denuncia di nascita, ho compilato tutti due i modelli e spedito il tutto ad alessandria ( stupido sono stato, non ho tenuto una copia...)
      ma adesso devo scrivere si o no? se scrivo si, dove trovo i estremi protocollo?

Commenta

se hai gia compilato il SCT2, che sarebbe la dichiarazione di conformita', devi richiedere il protocollo al Comando CITES a cui l'hai presentato.
        A quel punto scrivi SI e tutto il resto.

Commenta

Originariamente inviato da loiccorde Visualizza il messaggio
          Ma sai che saro un po tonto, ma non riesco ancora a capire cosa ci devo scrivere al punto 4...
          Alla prima denuncia di nascita, ho compilato tutti due i modelli e spedito il tutto ad alessandria ( stupido sono stato, non ho tenuto una copia...)
          ma adesso devo scrivere si o no? se scrivo si, dove trovo i estremi protocollo?
          E' sempre meglio avere una copia di tutti i documenti, sia in entrata, che in uscita.
          Se l'hai spedito tramite raccomandata A/R, avrai la ricevuta che potrÓ esser d'aiuto per identificare la tua pratica. Il tuo Ŕ stato comunque un peccato veniale: anche se ti fossi tenuto una copia del modello che hai spedito, non avresti avuto comunque il numero di riferimento/protocollo dell'allevamento che ti serve, perchŔ questo numero deve venire dal "SCT" al quale l'hai inoltrato e, a questo proposito, mi rifaccio a quanto scritto da Luca:

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
          se hai gia compilato il SCT2, che sarebbe la dichiarazione di conformita', devi richiedere il protocollo al Comando CITES a cui l'hai presentato.
          A quel punto scrivi SI e tutto il resto.
          L'assegnazione del numero di protocollo da parte della "Forestale" non dovrebbe essere contestuale all'inoltro della pratica da parte dell'allevatore?
          In fin dei conti Ŕ proprio per questo che si compila il modulo "SCT2": io "domando" con l'invio dell'apposito modello il numero di protocollo con il quale verrÓ d'ora in poi identificato il mio allevamento (lo scopo del modello in questione Ŕ proprio questo), l'ente preposto mi "risponde" assegnandomi questo numero.
          Lupo ululÓ e castello ululý. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
          www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

dovrebbe, ma se non lo richiedi non ti danno nulla....

Commenta

Eh eh, non a caso, ho usato il condizionale.
              BontÓ loro, io la vedo sempre dal punto di vista di un'etica (che converrebbe davvero a tutti) del dare/avere e non solo del dare, in particolar modo se si vuole (certo, prima bisogna volerlo) far "funzionare" al meglio una nazione: nel nostro "piccolo" siamo comunque uno specchio dell'italica realtÓ e per capire come (non)funzionano le cose... beh, mi pare che basti guardarsi un p˛ in giro. Ops!
              Ultima modifica di Luca-VE; 06-10-2013, 09:03.
              Lupo ululÓ e castello ululý. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
              www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Sto operando...
              X