annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono un neofita: vorrei allevare un Pitone Reale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono un neofita: vorrei allevare un Pitone Reale

Ciao a tutti, vorrei avere tutte le informazioni necessarie per la detenzione privata di un Reale, ossia: se fosse legale, se la razza fosse vietata, quali documenti ci vogliono, a chi devo riferirmi per tali documenti, se servissero autorizzazioni della Guardia Forestale, del Comune di residenza e/o dell'USL, un venditore in regola da cosa lo si riconosce, posso acquistare da un privato.Ho visto che per molte risposte alle mie domande ci si riferisce ad allegati ecc., per cui se dovesse essere necessario vi pregherei di lasciare un link da cui potermi documentare. In attesa di risposte, cordiali saluti e grazie anticipatamente.
    _Juri.

è assolutamente legale, per la questine documenti una volta acquistato si firma un foglio ovvero la DICHIARAZIONE DI CESSIONE AI FINI C.I.T.E.S.
    poi ci sarebbe da denunciarlo ma MI PARE che non sia più obbligatorio ma non ne sono sicuro al 100%
    comunque ti lascio il link della scheda di allevamento del pitone reale
    http://www.sanguefreddo.net/portale/...llevamento-18/

Commenta

se non ricordo male alcune regioni obbligano la denuncia di qualsiasi esotico,comunque nel dubbio informati con i vari organi di competenza

sposto nella sezione giusta

Commenta

Originariamente inviato da _Juri Visualizza il messaggio