annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spedizione animali vivi: possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spedizione animali vivi: possibile?

io vorrei acquistare un pitone che si trova a Milano. E' possibile spedire l'animale via aerea o via terra?

Via aerea ma credo che potresti farlo arrivare solo a Roma,non credo ci siano voli attrezzati per arrivarti vicino. Inoltre ti costerebbe meno andarlo a prendere tu in treno
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie @marconyse

- - - Updated - - -

ma con il treno come funziona,devo lasciare qualche documento che attesti che io trasporto animali o non non devo lasciare nulla?

Commenta

Se vuoi stare tranquillo, al momento dell'emissione del biglietto in stazione, chiedi di farti il biglietto anche per un animale che dovrai trasportare (biglietto che gratuito).
        In realt sul sito di Trenitalia si rifescono ad animali domestici, per pur sempre una cosa in pi in caso di controllo

Commenta

Grazie

Commenta

Sto operando...
          X