annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detenzione rettili a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Detenzione rettili a Roma

Buonasera. Scusate del disturbo ma volevo capire se, io dovessi comprare un rettile e tenerlo a casa mia, devo farlo sapere a qualcuno o denunciarlo da qualche parte? Oppure la detenzione del rettile va bene che lo sappia solo io e chi me lo ha venduto? Abito a Roma
    Ultima modifica di GiorgioC; 03-10-2019, 08:29.

Qualcuno che sa qualcosa? Io sapevo che bisognava denunciarlo alla ASL. Ma va fatto perforza se bisogna denunciarlo alla ASL?

Commenta

Ciao, per la tua regione devi denunciare il possesso di un animale esotico all' ASL di competenza, se non lo fai puoi incorrere a multe molto salate, penali e addirittura al sequestro degli animali, hai tempo 8 giorni dal momento in cui acquisti un animale o te ne nasce uno per denunciarlo.

Commenta

Da quel che so e' una legge non applicata, ti consiglio di informarti alla ASL
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ok grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
          X