annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hermanni dichiarata come Greca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hermanni dichiarata come Greca

    La mia vecchia bidella delle medie mi vuole regalare una hermanni, sono andato oggi a vederla, è enorme, almeno per me, 23.5*18 di carapace, mi ha fatto vedere una dichiarazione presentata in forestale del 1995, ma è stata catalogata come greca, cosa puo' fare???
    Allego foto della tarta in oggetto (è quella piu' ngrande naturalmente) e pistrone maschio: è normale che sia tutto nero e non abbia le classiche bande longitudinali????
    File allegati

  • #2
    ne hanno fatti di imbrogli al tempo della denuncia vuoi per colpa dei proprietari vuoi per colpa degli addetti alla ricezione delle dichiarazioni.
    in linea teorica non puoi fare nulla..
    hai la dichiarazione di una greca che non puoi far diventare hermanni anche perchè non puoi dimostrare che la denuncia si riferisce proprio a quella tarta; agli occhi della forestale potresti anche essere il furbatto di turno che cerca di coprire con il documento che possiedi una tarta che invece non l'ha mai avuto.
    l'unica soluzione è quella di contattare la forestale di zona, spiegargli la situazione e sperare di trovare come interlocutore una persona di larghe vedute che tenga conto degli equivoci sorti al tempo della denuncia.
    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

    Commenta


    • #3
      la tarta è stata denunciata alla forestale di Curno, immagino pero' di dover parlare con quella competente della mia zona..... speriamo si possa far qualcosa... grazie

      Commenta


      • #4
        mmm..attento prima di fare nomi, potresti inguaiare la tua bidella.

        Commenta


        • #5
          sinceramente io non farei nulla....ancora grazie che hai una denuncia di detenzione valida... in caso di controlli o domande vorrei proprio vedere se trovi l'esperto che ti dice.... " no no queste è hermanni non greca"....... e in tal caso gli spieghi come è andata la cosa all'epoca della denuncia.....
          io ho conoscneti che hanno tartarughe denunciate e registrate come maschi quando invece son femmine belle e buone.... soliti casini dovuti all'incompetenza
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

          Commenta


          • #6
            beh allora vado a prenderla....ma questa amicora cosa deve rilasciarmi oltre al famoso certificato??? un'autodichiarazione di variazione di detenzione è sufficiente?!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DOGO Visualizza il messaggio
              beh allora vado a prenderla....ma questa amicora cosa deve rilasciarmi oltre al famoso certificato??? un'autodichiarazione di variazione di detenzione è sufficiente?!
              e chi lo sa!
              fino a maggio era più che sufficiente la dichiarazione di cessione con il protocollo della denuncia.. ora con queste nuove normative non ci capisce più nulla.. alcune forestali non protocollano più la cessione gratuita
              Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

              Commenta


              • #8
                di solito la forestale ti modifica il documento senza tante storie,sanno che nel 95 sono stati fatti molti errori.
                per la cessione devi chiamare il tuo cites,al momento in molte regioni non accettano più le cessioni in altre si,altre ancora cambiano idea ogni settimana....

                Commenta


                • #9
                  ..a una signora vicino a e fecero fare un integrazione alla vecchia denuncia..
                  per

                  Commenta


                  • #10
                    Io avevo una greca dichiarata come hermanni, alla forestale hanno fatto la variazione anche perché come ha detto Yuri sanno di aver commesso non pochi errori.
                    Magari prima di prenderla fai una telefonata alla forestale della tua città per stare tranquillo chiedendo informazioni 8non ti mangiano)
                    @ Marco-off limits: sulle denunce il sesso non è dichiarato e consigliare di prenderla lo stesso con il documento sbagliato non è corretto perché ad un controllo eventuale non avrebbe nessun valore e per esempio i forestali della mia zona (ufficio cites naturalmente) le riconoscono eccome!
                    Inutile raccontare i fatti nel momento in cui ci fosse un controllo, non ci crederebbero più e penserebbero che Dogo magari abbia sostituito una greca deceduta o persa con una hermanni. Meglio parlarne prima

                    Commenta


                    Sto operando...
                    X