annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info per cessione iguana (All. B)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info per cessione iguana (All. B)

Buongiorno a tutti!! stamane ho chiamato la usl di competenza chiedendo delucidazioni sulla cessione di un'iguana a un privato, praticamene mi è stato detto che devo redarre un foglio in cui scrivo che io sottoscritto cedo l'animale di questa specie, n. cites xyz a tizio, residente a... ecc ecc e poi inviarlo via fax all'usl.
    ho domandato del cites vero e proprio cosa ne dovessi fare, e mi è stato risposto che in genere dovrebbe accompagnare l'animale ma non erano sicuri..al che mi domando..cosa devo fare io??
    io pensavo di allegare il cites alla cessione (quella che darò al privato)e tenere una copia per me, oltre al mio originale di autorizzazione per la detenzione, pensate sia giusto?oppure dovrei tenere io l'originale in quanto "nominativo" (ci sono i miei dati sopra) e dare al privato una copia??qualcuno può aiutarmi?

Il Cites originale lo devi tenere tu, nella cessione devi indicarne il numero
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

perfetto..allora a lui allegherò copia..grazie Marco

Commenta

Sto operando...
      X