annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In attesa dei Cites

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In attesa dei Cites

al nirm ho acquistato un trio di phelsuma madagascariensis da un venditore estero che m'ha detto di contattarlo in modo che mi potesse mandare i cites degli animali.. io cos ho fatto e gli ho gi scritto via mail da un p di tempo ma ancora nessuna risposta.. voi cosa mi consigliate di fare?? ho qualche alternativa se non contattarlo?? grazie.. ciao..
    www.jackreptiles.weebly.com

Nessuna alternativa. Hai almeno una ricevuta?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

purtoppo no..... avevo gi avuto problemi a contattarlo per prenotare gli animali quindi magari solo per questo.. al massimo chiedo aiuto ad un altro utente del forum che m'aveva gi assistito a suo tempo..

Commenta

la consegna del cites deve essere pretesa contestualmente all'acquisto degli animali.
        ora non puoi far altro che aspettare e sperare che te li invii.
        Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

e sperare che la forestale non passi da casa tua...
          Ciao, Gabriele

Commenta

Jack mandami in MP il nome del espositore e cercero di contattarlo o se non ti ricordi il nome al meno la sua posizione

Commenta

benedetti figlioli....dovrebbe essere la prima cosa....quando si prende un animale o cites o ricevuta.

Commenta

Io mi domando che tipo di problema aveva il venditore per i Cites, si parla di Phelsuma non di Varani....
                Comunque, aspetta aspetta... sicuramente sei nei suoi pensieri anche la notte (anche se ti auguro che si ricordi di te)
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
                  Io mi domando che tipo di problema aveva il venditore per i Cites, si parla di Phelsuma non di Varani....

Problema risolti venditore contattato e inoltrato i dati di jack... comunque ci tengo a precisare che qui la colpa NONj era dell venditore ma dato che era una consegna ad un amico di jack che non aveva i dati di jack portato non poteva essere compilato il CITES... quindi NON era colpa del venditore che tra l'altro una persona molto seria...
                  fine della storia?! Jack avrai a breve via posta i tuoi CITES....

Commenta

Ok, ora il quadro pi chiaro, tutto bene quel che finisce bene.
                    Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

no ma infatti non voleva essere un'accusa al venditore questo post ma solo un consiglio/aiuto su come fare!! se ci fossi stato io al nirm probabilmente non sarebbe manco successo quindi va bene cos..
                      grazie ancora Melody.. ciao!!

Commenta

ma voglio dire..bastava una telefonata del tuo amico a te.. o che se li facesse intestare per se e poi passarteli... ti andata bene.. ma perch rischiare cos inutilmente? A volte , poi difficile rintracciare i venditori esteri......

Commenta

non so che dirti, magari stato il venditore a dirgli di fare cos al mio amico.. prover a chiedergli al massimo..

Commenta

jack, mi riferivo in generale, a te andata cos, ma consiglioa tutti di ritirare l'animale insieme al cites... pensa se lo fermavan fuori dalla fiera..

Commenta

Originariamente inviato da jack29 Visualizza il messaggio
                              non so che dirti, magari stato il venditore a dirgli di fare cos al mio amico.. prover a chiedergli al massimo..
                              questo non credo proprio......se mai temo che il tuo amico manco sapeva dell CITES e quando gli lo ha detto il venditore che gli serve non aveva i tuoi dati...ripetto conosco molto molto bene il venditore che tra altro anche un ottimo allevatore....e a dire il vero mi ha detto che ha rilasciato un foglio con il nr CITES che doveva accompagnare i animali in attesa del CITES spedito con i dati tuoi...ma il foglio rimasto sul banchetto suo e il acquirente se ne andato....dimenticato? non visto? sfuggito? ho detto ora questo soltanto perch sono certa che il venditore/allevatore in questo caso colpe non ha....e qui invece si dubbita di lui

Commenta

Sto operando...
                              X