annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.o.s

salve ragazzi,nella disperata ricerca di 2 tartarugine mi son imbattuto nel sito azienda.natura.viva,che offriva diverse tartarughe baby a bei prezzi, e cosi' non ho resistito a prenderne due...pagando come descritto dal sito con postepay...ora la mia domanda e'...come fanno loro ad associare la mia ricarica postepay al mio account del sito?qualcuno ha mai acquistato da li? e' affidabile?ho provato a telefonare e il telefono pur risultando libero non risponde nessuno...

ciao
    sono affidabili, se non han risposto e perch fino a ieri eran alla fiera Esotica di Perugia come espositori, parlando con loro di persona so che la partenza da li era fissata per stamattna, prova a richiamare tra un paio di giorni

Commenta

grazie della risposta......... ma quindi non si sa se per la specie che io ho ordinato c'e' ancora disponibilita' o no vero? o il sito si aggiorna da solo in tempo rele?

Commenta

attenzione alle spedizioni, richiedi espressamente e per iscritto che vengano fatte a norma di legge.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Il sito e' probabile si aggiorni in tempo reale.
          Devo dire una cosa, acquistare un animale "a busta chiusa" non e' mai una buona idea, se quello che ti arriva non lo gradisci per un qualsiasi motivo che fai, lo spedisci al mittente?

Seconda cosa, una spedizione dal Veneto alla Puglia in Gennaio non era il massimo...
          Infine, se prima di ordinare pagare ecc telefonavi direi era meglio...
          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
            Il sito e' probabile si aggiorni in tempo reale.
            Devo dire una cosa, acquistare un animale "a busta chiusa" non e' mai una buona idea, se quello che ti arriva non lo gradisci per un qualsiasi motivo che fai, lo spedisci al mittente?

Seconda cosa, una spedizione dal Veneto alla Puglia in Gennaio non era il massimo...
            Infine, se prima di ordinare pagare ecc telefonavi direi era meglio...
            ma io volevo prenotarmi per le due tartarughine perche' vedevo che sparivan una a una...poi quando ho fatto l'ordine mi e' arrivata l'email dove diceva di ricaricare e l'ho fatto....e lo so che da pavia a bari e' lunga la strada pero' e' anche vero che le tartarughine prese da me non vanno tenute in terrario quindi dovrebbero poter sopportare quelle temperature...
            per la bellezza...credo che qualsiasi animale sia bello...poi hanno messo le foto e me ne son innamorato hihi

Commenta

A. Natura Viva e' a Bassano, non a Pavia.
              A parte questo, se le tartarughe erano tenute in terrario o simili , potrebbero essere anche una specie dell'Antartico ma lo sbalzo di temperatura se le cose vanno storte sarebbe comunque un grosso problema.
              tienine conto , se per caso tutto andasse bene e credevi di poterle "scartare" dal pacco e piazzare all'aperto...niente da fare.
              NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

cosa c'entra questa discussione con la sezione?
                chiudo il post, andrebbe spostato in 4c ma non hai il permesso per accedere quindi non avrebbe senso continuare la discussione senza di te.
                comunque sono tutte informazioni che puoi avere contattando il sito da cui hai ordinato le tarta.
                la prossima volta utilizza un titolo del post pi attinente alla domanda posta.
                Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Sto operando...
                X