annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Detenzione e vendita pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Detenzione e vendita pogone

Ciao ragazzi, ho letto qualche post riguardo la detenzione di animali esotici, ma, non ho ben capito, per quanto riguarda le pogone, le regole per detenerle e in caso si riproducano le condizioni per venderle. Grazie

per le pogone c' libera vendita e detenzione....e riproduzione....

Commenta

quindi non vanno denunciate all'ASL o alla forestale, giusto??

Commenta

a meno che non infrangono la legge non devi denunciarle!

Commenta

Forse questo fa a caso tuo

http://www.sanguefreddo.net/legislaz...i-esotici.html

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
            a meno che non infrangono la legge non devi denunciarle!
            ahahah!!! Speriamo di no!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beowulf Visualizza il messaggio
              Se ho aperto questo post perch non ho ben capito quel documento!!!

Commenta

quel documento era una proposta di legge vecchia che,sinceramente, non so se stata approvata (l'ultimo post di alemoz in quella discussione risale ad anni fa...e non mi pare ci siano stati cambiamenti).....quindi visto che si continua a dire che le pogone non necessitano di cites o documenti vari....puoi detenerle.

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                  quel documento era una proposta di legge vecchia che,sinceramente, non so se stata approvata (l'ultimo post di alemoz in quella discussione risale ad anni fa...e non mi pare ci siano stati cambiamenti).....quindi visto che si continua a dire che le pogone non necessitano di cites o documenti vari....puoi detenerle.
                  Grazie ancora!!!

Commenta

quando la finiremo di dare informazioni errate sar sempre troppo tardi.
                    sergio cerca in questa sezione, se n' parlato allo sfinimento, nel lazio vige una normativa particolare per gli esotici, va richiesta l'autorizzazione per la detenzione al sindaco del comune di residenza.
                    Regolamento regionale 27 gennaio 1997, n. 1
                    Regione Lazio - Risultati ricerca
                    Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Originariamente inviato da ladyOscar Visualizza il messaggio
                      quando la finiremo di dare informazioni errate sar sempre troppo tardi.
                      sergio cerca in questa sezione, se n' parlato allo sfinimento, nel lazio vige una normativa particolare per gli esotici, va richiesta l'autorizzazione per la detenzione al sindaco del comune di residenza.
                      Regolamento regionale 27 gennaio 1997, n. 1
                      Regione Lazio - Risultati ricerca
                      Grazie Mille!!!!

Commenta

Ancora non mi tutto chiaro....comunque le ho comprate in una fiera e nessuno mi ha mai lasciato documentazioni di provenienza (che sono richieste per l'autorizzazione al comune) e non capisco perch queste cose non vengono controllate nelle fiere ufficiali!!

Commenta

non avevo proprio pensato di vedere la localit di sergio....chiedo venie. mi sono solo basato sul fatto che per la maggior parte delle regioni non ci vogliano documenti vari,scusate.

Commenta

Originariamente inviato da bsergio1981 Visualizza il messaggio
                            Ancora non mi tutto chiaro....comunque le ho comprate in una fiera e nessuno mi ha mai lasciato documentazioni di provenienza (che sono richieste per l'autorizzazione al comune) e non capisco perch queste cose non vengono controllate nelle fiere ufficiali!!
                            perch queste cose le devi sapere prima di comprare l'animale

Commenta

Art. 2

2. Alla domanda, oltre ai certificati di cui all'Allegato I, deve essere allegata, solo per le specie per le quali prevista ai sensi del decreto ministeriale 31 dicembre 1979, del decreto ministeriale 31 dicembre 1983 e della legge 7 febbraio 1992, n. 150, copia autentica della denuncia di possesso al Servizio Certificazioni CITES - Corpo forestale dello Stato.

Commenta

Sto operando...
                              X