annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegato B: Cites falso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allegato B: Cites falso?

ciao a tutti adesso sfogliando i documenti ho trovato il vecchio documento cites di uno dei miei pitoni......ma di preciso cosa c' sul cites?????

perch sul mio c' scritto la specie la data di cessione e la mia firma ......ma ho letto in svariati post che sul cites c' la data di nascita dell'animale cb,wc,farm...ecc...ecc

sul mio solo due firme la cessione e la la specie in questione......rob de mat....

se volete dopo aggiungo foto...

Non per forza ci deve essere scritta la data di nascita dell'esemplare.
    Basta che ti abbia rilasciato uno scontrino o qualcosa che dichiara la cessione.

Commenta

ed anche il numero CITES dell'animale....

Commenta

Originariamente inviato da omalament Visualizza il messaggio
        ed anche il numero CITES dell'animale....
        Ma non c'e' nessun obbligo tantomeno di "numero CITES" per gli All.B.
        Chi lo acquisisce deve solo dimostrarne la legale origine, quindi basta la dichiarazione contenente i dati dell'animale e del venditore stesso.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

ok ^^

Commenta

maaaa per numero cites intendete : permesso di export cites: it\im\2008\***** del 25\4\2008

???????

Commenta

Non si chiama cites.....si chiama DOCUMENTO DI CESSIONE

Commenta

Originariamente inviato da s.mutilans Visualizza il messaggio
                maaaa per numero cites intendete : permesso di export cites: itim2008***** del 2542008

???????
                Si quello e' il numero che corrisponde al tuo animale... Nel caso tuo e' stato una importazione.....

Commenta

importazione!?!?!?!? mi stato detto che viene da un not allevamento del nord italia (che alleva serpenti in farm).......perch mi hanno detto cosi!?!?!?!?!?!?

Commenta

Il numero potrebbe riguardare la denuncia di nascita.
                    In ogni caso a te non interessa ai fini legali,ti basta il documento di cessione che ti ha fatto il negoziante per "Nr 1 Python regius".
                    Se ti fanno un controllo sei tranquillo,poi sar chi te l'ha venduto che dovr dire se l'ha importato lui o da chi,a sua volta,lo ha avuto.
                    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

Originariamente inviato da s.mutilans Visualizza il messaggio
                      importazione!?!?!?!? mi stato detto che viene da un not allevamento del nord italia (che alleva serpenti in farm).......perch mi hanno detto cosi!?!?!?!?!?!?
                      Scusa ma come farebbe ad essere di una "farm" italiana? Le farm sono allevamenti in terra di origine e nella maggior parte dei casi all'aperto, non esistono farm in Italia
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

mi hanno detto che viene da un allevamento farm in qualche paese sul naviglio di cui non ricordo il nome ma s il nome dell'allevamento

Commenta

Ti ripeto che in Italia non esistono farm, le farm si trovano solo nei paesi di origine e molte volte sono dei luoghi dove vengono portate le uova rubate nei nidi in natura per farle schiudere
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Se il tuo documento riporta chiaramente una sigla "IT/IM/2008/MCE/ ....." chiaramente un animale importato, poich i cites di questo tipo non sono altro che codici rilasciati dalla cites italiana agli importatori.

Commenta

Sto operando...
                            X