annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Erpisa: che delusione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Erpisa: che delusione.

Ho tanto aspettato con trepidazione questa mostra Erpisa ma, per quanto riguarda i rettili e gli anfibi, sono rimasto molto deluso: prezzi stellari, i soliti pitoni, i soliti boa, elaphe e lampropeltis... Non c'era nulla di particolare. Non sono riuscito neanche a trovare un umilissimo thamnophis.. Visto che abito vicino qualcuno mi sa dire se domani sar la stessa storia di oggi o gli espositori cambiano?

di solito gli espositori alle fiere sono sempre quelli... se hai notato qualche tavolo libero probabile che qualcuno faccia solo domani

Commenta

Si salva sempre Tomas Pohy......

Commenta

Pohl ovunque il che dovrebbe far abbastanza pensare...

Scusa ma, che ti aspettavi? E' una fiera fatta una settimana dopo Origgio e una prima di Verona,fra l'altro gli stessi giorni di un'altro evento. Gli espositori non potendo fare tutte le fiere normale che scelgano quelle che offrono maggior pubblico e tempistiche accettabili, a partire dai giorni e dagli orari (chiudere alle 21 significa palesemente favorire chi viene da vicino).

Commenta

MI SA Che non hai guardato bene,oppure sei venuto il venerdi... i thamnophis c'erano e come!!

Poi c'erano animali degni di nota... uromastici, altri sauri deserticoli dall'egitto, litorie, rane pacman grosse quanto una mano.. cornute, rane pomodoro... boa granite, sun glow, ed anche delle chicce per quanto riguarda i colubridi..

Poi c'e sempre chi la vuole cotta o chi la vuole cruda!
          Nel contesto una fiera ottima e ben organizzata.... e non dimenticatevi che c'era anche Barcellona..

Fiera piu appetibile delle nostre italiane , infatti Thomas Pohl andato li... ad Erpisa NON c'era c'era un suo parente che aveva prezzi molto piu cari,
          Ultima modifica di Gekos; 30-09-2013, 10:37.

Commenta

Un amico fidato ed esperto mi ha riferito di un settore terraristico bene o male in linea con questo tipo di eventi medio-piccoli, ma anche di un settore acquariofilo strepitoso.
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

quoto!

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                Un amico fidato ed esperto mi ha riferito di un settore terraristico bene o male in linea con questo tipo di eventi medio-piccoli, ma anche di un settore acquariofilo strepitoso.
                vero, avessi avuto pi soldi mi sarei preso altri betta... pi la specie di betta pi piccola al mondo, scoperta da poco. e vogliamo parlare dell'acquario con le meduse? <3

per il settore terraristico, c'erano le chicche, dai. poche e alcune nascoste, ma c'erano stato frustrante fare l'espositore per... un "che schifo" continuo, mai successo in nessuna fiera...
                Ultima modifica di Venom; 04-10-2013, 17:55.

Commenta

Originariamente inviato da Venom Visualizza il messaggio
                  per... un "che schifo" continuo, mai successo in nessuna fiera...
                  Fidati, gia successo e anche in toni peggiori
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Sto operando...
                  X