annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera rettili a Fiano Romano (RM)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera rettili a Fiano Romano (RM)

Il 23 e 24 novembre dovrebbe esserci la fiera rettili a Fiano Romano...dico dovrebbe, perchè per quanto girassi in internet so che dovrebbe esserci ma non ne sono sicura...se dovesse esserci, qualcuno di Roma o dintorni va come espositore che mi piacerebbe aggregarmi?
    Sono troppo profana per andare da sola, gradirei la compagnia di una persona più esperta di me, anche perchè non sono mai stata ad una fiera di rettili e credo proprio di aver bisogno d'aiuto...
    Vorrei provare a cedere di miei piccoli Cynops (...sob...il distacco non sarà indolore!!!) a qualcuno che se ne prenda veramente cura, così ho pensato che ad una fiera qualcuno di appassionato e capace lo troverò.... chi è disposto a prendermi come zavorra????
    Fatemi sapere!!!
    Grazie 1000!
    Paola

PS scusatemi proprio tanto! Proprio ora mi sono accorta che c'è il calendario mostre 2013 di Luca VE...allora Fiano Romano c'è ed è confermata!!!
    Ultima modifica di Paola Essen; 01-10-2013, 13:35.

io ci vado...non sono un "esperto"..ma se ti serve solo un passaggio,possiamo andare insieme,io sono di roma sud

Commenta

Grazie Bloodevil, in realtà cerco un allevatore che esponga alla fiera per aggregarmi (buona buona in un angoletto!) con i miei baby Cynops che vorrei cedere. Non credo sia facile come pensavo e in questo gioca la mia totale inesperienza. Tutto sommato, come mia prima fiera di rettili, forse meglio fare il visitatore e vedere che ambiente è e che aria tira!!!
      Grazie comunque!

Commenta

Sto operando...
      X