annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come arrivo a Cerea?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come arrivo a Cerea?

Ciao a tutti ragazzi/e ho sentito che domenica 6 ci sarà la fiera a Verona e quindi ci devo andare per forza

Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come arrivarci da Milano in treno

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno

La stazione di Verona Cerea si trova esattamente dietro la fiera..credo tu debba scendera a Porta Nuova e poi cambiare.
    Ultima modifica di MastroAlec; 05-10-2013, 00:46.

Commenta

Originariamente inviato da MastroAlec Visualizza il messaggio
      La stazione di Verona Cerea si trova esattamente dietro la fiera..credo tu debba scendera a Porta Nuova e poi cambiare.
      A quindi dovrei fare: Milano Centrale - Verona Pt. Nuova e poi Verona Pt. Nuova - Cerea giusto?

Commenta

Credo...io ho cercato molto vagamente su internet e mi ha detto così...devi andare in stazione centrale o sul sito di trenitalia e informarti!

Commenta

Ok perfetto grazie

- - - Updated - - -

Trenitalia dice: Gentile cliente, siamo spiacenti ma, per un malfunzionamento temporaneo, non è possibile accedere al sistema. Si prega di riprovare più tardi....va avanti così da 20 minuti...speriamo che domani vada se no vorrà dire che andrò alla "cieca"

Commenta

Noi andiamo da Milano in Treno dalla stazione centrale alle 8:20 parte un treno per Mantova , arrivati a Mantova c'è un treno per legnago alle 11:00 e arriva a cerea alle 11:42 .
            Io lo trovo il percorso più veloce ed economico , da Verona porta nuova c'è un cambio in più a meno che non prendi il freccia bianca ma costa il triplo .

Commenta

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio
              Noi andiamo da Milano in Treno dalla stazione centrale alle 8:20 parte un treno per Mantova , arrivati a Mantova c'è un treno per legnago alle 11:00 e arriva a cerea alle 11:42 .
              Io lo trovo il percorso più veloce ed economico , da Verona porta nuova c'è un cambio in più a meno che non prendi il freccia bianca ma costa il triplo .
              Ah ok perfetto mi hai salvato!!
              Grazie

- - - Updated - - -

Originariamente inviato da Lasius Visualizza il messaggio

Ma sapresti dirmi anche quante fermate ci sono da Mantova a Cerea? prendendo il Legnago...

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
              X