annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostra scambio invernale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostra scambio invernale

Vorrei sapere dove fanno la mostra di scambio invernale, a Verona ? E volevo sapere anche come arrivarci. E sapere se ci sono anfibi e insetti oppure solo serpenti. Grazie ciao.

l'hanno gia fatta il 6 ottobre

Commenta

ehm Verona c'è già stata, ed è annuale, non ve ne sarà un'altra prima del prossimo anno, a ottobre 2014 suppongo...

comunque c'era un po di tutto, dagli insetti, non moltissimi(ma qualche chicca si) serpenti, tanti, anfibi, a detta degli interessati sembrava che c'erano in buona quantità

Commenta

Originariamente inviato da palla Visualizza il messaggio
        ehm Verona c'è già stata, ed è annuale, non ve ne sarà un'altra prima del prossimo anno, a ottobre 2014 suppongo...

comunque c'era un po di tutto, dagli insetti, non moltissimi(ma qualche chicca si) serpenti, tanti, anfibi, a detta degli interessati sembrava che c'erano in buona quantità
        mah.... io a verona non ci ero mai stato prima di quest'anno, ma vedendo foto di anni passati e facendo confronto con altre fiere il "reparto" anfibi domenica mi è sembrato un po' spoglio, bello ed abbondante, ma meno vario di altre fiere anche più piccine a livello di mq

Commenta

il tanti che hai sottolineato era riferito ai serpenti

io per gli anfibi non ci ho guardato molto oltre a capirci poco, non mi interessano particolarmente, quindi non ci ho fatto attenzione!! infatti ho detto che da quello che hanno detto gli altri sembrava messo abbastanza bene!! poi è molto soggettivo, dipende sempre da cosa uno cerca

Commenta

i'm sorry.... ho mal interpretato
            comunque se l'utente cerca insetti ed anfibi può benissimo provare ad andare a perugia questa edizione, di sicuro oltre che sauri e serpenti troverà anche questi ultimi

Commenta

Sto operando...
            X