annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oasi di Sant'Alessio

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oasi di Sant'Alessio

Ciao, mi venuto in mente solo ora che potevo postare qui le poche foto e pure fatte abbastanza male di quando sono andato nell'oasi di sant'alessio, vicino a Pavia, qualcuno c' gia stato? Io 3 volte e ci tornerei, troppo tranquillo...
    Stavo cercando di postare le foto con photobucket ma non carica, qualche sito per caricarne tante insieme?

scaricati picasa, un programma di google, ti gestisce benissimo le foto le puoi modificare e caricare su album web ance un centinaio di foto alla volta e se hai l'adsl veloce.

Commenta

In un futuro molto prossimo sar messa a disposizione per ogni utente una gallery per caricare le proprie foto

Commenta

nella bellissima oasi era stato fatto un incontro sanguefreddiano qualche anno fa, avevamo visitato, mangiato, fatto un piccolo concorso di bellezza e anche dormito in tenda all'interno
        molto molto bello

Commenta

Originariamente inviato da shev Visualizza il messaggio
          nella bellissima oasi era stato fatto un incontro sanguefreddiano qualche anno fa, avevamo visitato, mangiato, fatto un piccolo concorso di bellezza e anche dormito in tenda all'interno
          molto molto bello
          Magari si potesse rifare

Commenta

L' oasi uno dei miei parchi preferiti, pochi animali, spazi a dir poco enormi, e soprattutto tanta natura.... un po' come entrare in un bosco "arricchito", entrare dentro alle voliere, avvicinare gli animali per nulla intimoriti e starsene all'ombra di grandi alberi aspettando paziente che il martin pescatore si tuffi per pescare davvero una sensazione impagabile....si dimentica di essere in uno Zoo... io ci vado praticamente 4-5 volte l'anno e ogni volta con estremo piacere
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

quella volta marco avevi pure vinto il "concorso di bellezza" con gli uroplatus se non sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                In un futuro molto prossimo sar messa a disposizione per ogni utente una gallery per caricare le proprie foto
                io le mie ce l'ho nella mia gallery mac..

Commenta

Ecco le foto, mi avete ricordato che non le avevo ancora postate...purtroppo non ho potuto godermela al meglio perch ero l con la mia ragazza, ed una a cui interessavano + che altro il pony e i cervi, senn anchio facile che sarei stato un sacco di tempo in quel paradiso rilassantissimo...sarebbe bello fare come avete fatto voi, ma siete stati di notte? O_O
                  Le foto non sono il massimo, ma meglio di niente...grazie alla mia super fotocamera di nuova generazione

Slideshow of Oasi di sant'Alessio - Photobucket - Video and Image Hosting

Commenta

sialcunidi noi si eranofermati a dormire nel parco in tenda ospiti del gentilissimo Giulio.

seth hai ragione avevo vinto il conorso di bellezza con gli URO mi sa che su amici insoliti ci sono ancora le foto della bella giornata passata l.....
                    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Originariamente inviato da eagle1 Visualizza il messaggio
                      fantastic-man!!!
                      grande eagle e tutto lo staff sfn.

Da quel po' che si vede dalle foto dev'essere veramente bella, in piu' i vostri commenti mi hanno invogliato ancora di piu'.
                      da vedere!!
                      Ultima modifica di gabrisaura; 22-08-2008, 09:31.
                      [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

che we fantastico!!!!

Da rifare

Commenta

Sto operando...
                        X