annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquario di Genova

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquario di Genova

Avevo intenzione di andarci ma sul sito non si capisce niente, qualcuno sa dirmi i prezzi?
    Scusate se per caso non la sezione giusta...

varia in base al percorso che vuoi fare solo l'acquario se non sbaglio 16..comunque sul sito c' scritto.leggi con calma.

Commenta

merita, molto bello

Commenta

Davvero un posto notevole.

Commenta

E' bello se becchi il giorno non troppo affollato...quando pieno una tortura...

Commenta

ci sono stata 2 anni fa ed stato bellissimo. se non sbaglio io ho pagato 14 (era novembre).
            ci tornerei di corsa se non fosse per le 5 ore di treno....

Commenta

Sono anni che mi propongo di andare a visitare la Biosfera ma non ci sono mai riuscito... Qualcuno sa com' la situazione rettili?
              I Parsonii si vedono?
              Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

2 anni fa era 14, l'anno scorso 15 e quest'anno 16 euro...non so come mai ma prevedo che l'anno prossimo saranno 17 hehe per solo la visita all'acquario, ho visto sul sito che il pacchetto che interesserebbe a me 30 euro... bello, ma non penso che li sborserebbe la mia ragazza se mi accompagna, dato che a lei pi che per i delfini non penso gli interessi...peccato, ci sono gia andato tante volte da piccolo mi sempre piaciuto tantissimo

Commenta

anche a me piacerebbe molto andarci..penso che il mitico dragone di mare da solo valga il costo del biglietto..dovrebbe essere l'unico posto in italia dove sia possibile vederlo...

Commenta

Che dragone?
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator,Zonosaurus ornatus, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis,Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

intendi il cavalluccio che sembra un alga?quando ci andai io non c'era....peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo...

comunque io ci son stato 2 anni fa,bhe...da acquariofilo marino rimasi un p deluso,anche se riconosco che per un "non adetto ai lavori" sia un bel posto che merita una visita....impatto molto positivo invece per l'era dedicata ai rettili e anfibi,mi ricordo che c'erano coccodrilli,tantissime mantella aurantica,phantasticus,un paio di f.pardalis,corallus caninus,rane pomodoro,phelsuma,e una nuovissima megateca,una stanza a vetri praticamente,che riproduceva una zona semidesertica del sud madagascar,con oplorus,f.verrucosus,pixis e poi non ricordo.

invece sono rimasto sbigottito davanti alla vasca tattile:le varie razze,per far si che i visitatori possano toccarle senza pericolo,sono tutte mutilate,gli asportano la parte finale della coda....una cosa davvero oscena.
                      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

Originariamente inviato da franklin Visualizza il messaggio
                        intendi il cavalluccio che sembra un alga?quando ci andai io non c'era....peccato,mi sarebbe piaciuto vederlo...
                        s s intendo quello, l'ho sempre sentito chiamare cos!ahh allora non c'e piu!!peccato!!!poi neanche sapevo che ci sono anche i rettili!!comunque parecchio triste la storia delle razze..b un giro prima o poi lo faccio

Commenta

Ciao! se ti interessa vedere il dragone mascherato oppure il dragone foglia, vai al parco Oltremare di Riccione; la c' un'ala a parte dedicata unicamente ai cavallucci marini.
                          Ci son andata l'anno scorso ed stata una delle cose piu interessanti del parco.
                          Naturalmente anche li ci son le aree "tattili" con Razze addomesticate e mutilate, ma l'area Darwin nn male,in cui puoi vedere rettili , alligatori addormentatissimi e blatte formato "brioche".
                          Non sar genova, ma lameno nn occorrono 5 ore di treno per arrivarci!
                          Ciao a tutti!!
                          Il nuovo parco di Riccione

Commenta

l acquario uno dei posti piu belli che io abbia mai visto...abitando a genova mi ci reco spesso e volentieri....ci sono tantissimi tipi di animali....e moltissimi rettili e anfibi...la biosfera molto bella anche se un po piccola....all interno vi sono moltissime specie diverse di volatili, tra i quali splendidi pappagalli....sempre nella bio c una mata mata giganteeeeeeeeeeeee e pesci enormi....
                            i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Sono stato prima d'imbarcarmi, come camaleonti ci sono solo 1 pardalis... di Parsonii non c'e ne sono piu, da quello che mi ha detto una tipa dello staff. Forse si trovavano nella biosfera.. Saluti dalla tunisia

Commenta

Sto operando...
                              X