annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mostre vietate a Roma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mostre vietate a Roma?

Salve ragazzi,qualche tempo fa,parlando,è venuto fuori,non mi ricordo da chi,che a Roma le mostre tipo NIRM e Terraristika sono vietate....
    Qualcuno saprebbe darmi qualche spiegazione in più?
    Per esempio da quando,e per quali motivi...

Quando ero piccolo,circa 10 anni fa,mi ricordo che alla vecchia fiera di Roma organizzarono una mostra, mi sembra si chiamasse Zoocasa o Animalia.....

Attendo le vostre risposte,che siete molto più informati di me!

Non sapevo di questa normativa..
    Qualche anno fa sono stato al Reptilia day, a Roma, credo nel '03.

Commenta

Reptilia a Roma?
      Interessante,peccato che me lo sono perso!
      Cmq questa cosa delle mostre vietate a Roma era emersa in un post nella sezione serpenti,purtroppo non ricordo quale...

Commenta

si vi confermo il divieto, anche su Milano c'è lo stesso divieto.
        Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da monocromo Visualizza il messaggio
          si vi confermo il divieto, anche su Milano c'è lo stesso divieto.
          Quoto in pieno e che io sappia sono state vietate proprio dopo il 2003 a Roma e dintorni...di Milano non sapevo niente

Commenta

per quale motivo?

Commenta

.. evidentemente le amministrazioni di queste città non gradiscono fiere di animali, fanno una gran bella figura con animalisti veri e finti, scontentando pochi (credono loro)

Commenta

Se non mi sbaglio a Milano non sono vietate è solo che con la possibilità di farle a Busto non era il caso di farne altre proprio in città.
                A.A.

Commenta

a Milano sono vietate.
                  Ciao, Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Morgana Visualizza il messaggio
                    .. evidentemente le amministrazioni di queste città non gradiscono fiere di animali, fanno una gran bella figura con animalisti veri e finti, scontentando pochi (credono loro)
                    Ma pensa te....
                    Roba che con gli impianti fieristici che abbiamo a Roma,si potrebbe organizzare un evento da far impallidire Hamm!
                    non condivido assolutamente questa politica,Roma ha le strutture adeguate,inoltre,si trova in una posizione "strategica",data la sua collocazione nel centro Italia.
                    Così tutti gli appassionati del sud,non sarebbero costretti a dover compiere dei viaggi fino al nord italia....
                    Aggiungo anche,che se organizzassero una mostra a Roma,senza naturalmente annullare il NIRM o cose simili,si darebbero più possibilità agli allevatori,per guadagnare qualche soldino in più....

Commenta

ma è un divieto comunale o provinciale? se fosse solo nel comune di roma basterebbe farla a fiumicino!

Commenta

che ipocrisia però, si possono vendere, si possono detenere ecc. Ma la mostra non si può fare

Commenta

Franz non condivido piu' a Sud vai e meno gli espositori esteri partecipano, proprio per motivi logistici
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

anche quello è vero ma magari pe runa fiera a roma visto il bocino potenziale andrebbero...

Commenta

il nuovo centro fieristico proprio a fiumicino ponte galeria è veramente immenso e stupendo!!!si farebbe una fiera da urlo!

Commenta

Sto operando...
                              X