annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Thailandia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Thailandia

eccomi di ritorno dalla thailandia, dove ho passato quasi un mese sulle isole del golfo di thailandia un vero e proprio bagno di natura, che consiglio a tutti, allego qualche foto scattata qua e la tra koh phangan , koh nangyan e lo zoo di bangkok..
    non tutte le foto riguardano serpenti, ma siccome sono la maggioranza ho pensato di postare qua!
    buona visione

ciauz

Bella gitarella ne valsa la pena vedo

Commenta

Belli..ma non erano tutti in natura giusto? Almeno i serpenti sembravano in terrari 2 o 3 foto. Carino anche il pachiderma

Commenta

i serpenti velenosi giravano ovunque su quelle isole..ma quelli in foto sono presi dallo zoo di bangkok! non sono un gran fotografo penso di aver passato un ora intera davanti al terrario del cobra albino! che portamento! mi sono follemente innamorato dei primati !

Commenta

vorrei postarti anche le mie foto dello zoo di sidney...ma non sono capace...
          le tue sono bellissime....anch'io ne ho una del cobra
          Ultima modifica di dandy87; 26-08-2008, 11:44. Motivo: errore

Commenta

Ma quell varano verde che specie ???

Commenta

sposto in sezione piu appropriata
              Bellissimi foto complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                sposto in sezione piu appropriata
                Bellissimi foto complimenti!!!
                cio ???

Commenta

Varanus prasinus Branduc
                  Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                  Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano