annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nirm

ciao ho deciso di andare al nirm! per me è la prima volta!sapete dirmi se sarà un fiera in cui potrò trovare diverse specie o sarà èiuttosto piccola e poco fornita? sono stato al wild expo ma pensavo fosse piu fornita! tutte le bancarelle avevano piu o meno le stesse cose! grazie

poi sapete dirmi con esattezza la via della mostra? così posso impostarla sul tom tom

il nirm è una fra le migliori fiere italiane,come longarone,anche il wild è stata una gran bella fiera solo che è fatta un pò presto per vedere nascite...
    Se cerchi anfibi non sò dirti,non sono amante del genere,non me ne accorgo nemmeno se ci sono ..
    Ultima modifica di fantasma; 02-09-2008, 16:42.

Commenta

L'anno scorso ci sono stato, e devo dire che è stata una gran bella fiera .. ben organizzata e con un numero considerevole di animali, poi naturalmente bisogna vedere quello che cerchi..

Commenta

Io vado, cercherò di prendere un terrario, un ciliatus e del cibo vivo!^^

Commenta

Guarda, la via della mostra non te la so dire, però posso dirti che ci sono stato gli ultimi due anni ed è una gran bella mostra e gli animali non mancano, poi è ovvio che se cerchhi degli animali particolari/rari li avranno in pochi, se cerchi un leopardino ce l'avranno non tutti i banchi ma poco ci manca...

Commenta

io ci sarò visto che c'e anche un bel espesitore di cama..

Commenta

be ok! anche se il wild mi ha deluso....anche se li un po di bestiole le ho prese! 2bufo americanum 2 tylotriton verrucosus 2hyla cinerea 1dendro auratus 1 dendro tinctoreus...cmq io vado li per le dendro un terrario e il kaiseri...e possibilmente materiale da arredamento! il mio scatolone magico pieno di muschio legni e roccie sta finendo!

Commenta

Ditemi che ci saranno gli Ambystoma,per favore...

Commenta

il primo anno c'erano, l'anno passato non ho badato perchè ero preso da tutt'altro...purtroppo...

Commenta

secondo me ci sono di sicuro! al wild expo c'erano! quindi immagino ci siano anche li! alla fine nn sono così rari da trovare! stai tranquillo!

Commenta

Io ci sono di sicuro, sono vicino a busto...spero di trovare un'altra femmina di leo della stessa grandezza ed età...ma arredamento, box, cibo vivo ecc costano molto meno che in negozio o da internet?

Commenta

tutti al nirm ragazzi! l'anno scorso e' stato eccellente direi..
                        la lista espositori di quest'anno promette altrettanto bene io ci saro' !

Commenta

Spero di conoscere qualcuno di voi
                          organizzate qualcosa come sfn?

Commenta

Originariamente inviato da Kang Visualizza il messaggio
                            organizzate qualcosa come sfn?
                            SF ha i tavoli dove si ritrovano un pò tutti gli utenti per fare un saluto,per conoscersi e così via ,vicino ai tavoli di SF ci sono alcuni degli allevatori che quì dentro sono Moderatori/Magister (come l'anno scorso)

Commenta

fantastico...si potranno acquistare le magliette di sfn??

Commenta

Sto operando...
                              X