annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entomodena... ma?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entomodena... ma?

scusate la totale ignoranza, ma ad entomodena, ci sono rettili? o solo insetti?

Solo insetti e quasi tutti inchiodati
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ah ok, grazie

Commenta

ah!ma..quindi c' poco da trovare di insetti vivi?in particolar modo mantidi e platymeris mi interessavano...ma ci sono solo Insetti o artropodi in generale,perch mi sarebbero interessate anche le scolopendre...!
        in sostanza:per chi ha interessi come i miei (di allevamento insetti),ne vale la pena di andarci,considerando anche che sono della provincia di Varese?

Commenta

Originariamente inviato da gogi03 Visualizza il messaggio
          ah!ma..quindi c' poco da trovare di insetti vivi?in particolar modo mantidi e platymeris mi interessavano...ma ci sono solo Insetti o artropodi in generale,perch mi sarebbero interessate anche le scolopendre...!
          in sostanza:per chi ha interessi come i miei (di allevamento insetti),ne vale la pena di andarci,considerando anche che sono della provincia di Varese?

Non ci sono mai stato,ma ti posso dire che di mantidi e Platymeris ne trovi,oltre a parecchi fasmidi e coleotteri.Scolopendre non se ne trovano.

Commenta

Per scolopendre etc solo Cesena o Rovigo
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

ma ne vale la pena?nel senso:c' sufficiente vivo da vedere o soprattutto roba per collezionisti (quindi insetti spillati)??
              ...opinioni di chi c' gi stato?
              grazie ciao Fla

Commenta

Beh... il tavolo di Entoforum (4 metri) di "spillato" non proporr proprio niente...
                E non saremo gli unici... per niente scolopendre, sorry... non sono insetti

Commenta

Scusa Franco!

Commenta

Sto operando...
                  X