annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impressioni Tartabeach Cesena

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impressioni Tartabeach Cesena

Finalmente sono andato alla fiera di cesena... intanto ho conosciuto Luca-VE miticoooo ^^ e ho rivisto Eagle, sempre piacere ^^... poi visto che volevo avvicinarmi anche al mondo delle tarte da terra (ne ho solo palustri), ho deciso di fare un acquisto..... l'unico problema è stato far scegliere alla morosa e alla fine siamo tornati a casa con una SULCATA..... eheheh e che ci devo fare? ^^ vabbè dai lo spazio non manca, comunque ottima fiera di sole tarte, veramente tarta in forma è bellissime! e poi ce stavano gli stand degli spagnoli che stracciavano tutti!!! molto gentili e disponibili. Ora vado a nanna va che son finito
    ciaoo
    Ultima modifica di Malefix83; 15-09-2008, 08:41.

Intanto piazzo qualche foto presa qua e la

Ultima modifica di Luca-VE; 15-09-2008, 12:37.
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

fatalitudine hai postato dei leopardi

come al solito, per chi è interessato alle tartarughe è la miglior fiera dove andare.
      forse un pò sottotono rispetto l'anno scorso (ma di molto poco) per la coincidenza con hamm e perchè qualche espositore portava solo gli animali prenotati (e magari il tempo poteva esser migliore, dato che si parla di tartarughe!), ma io ad hamm una reimanni non l'ho mai vista
      buona disponibilità di esemplari cb, di parecchie specie, alcune moolto rare e particolari.
      peccato esser rimasti solo un giorno e aver fatto di fretta.

adesso si aspetta con ansia quella dell'anno prossimo!
      logico che è stato un piacere reincontrare parecchie persone!

ah, Macrochelys rules...mannaggia che grossa!

Commenta

gran bella mostra a mio parere, con un sacco di tartarughe sia in vendita che in esposizione da me mai viste.
        Molto positivo

Commenta

Bellissime quelle col collo lungo! che specie sono?

Commenta

é il terzo anno che ci vado, e premetto che come al solito per gli amanti delle tarte di fiere così non ce n'è...però sinceramente il passo indietro rispetto all'anno scorso secondo me è stato grande, nonostante col passare degli anni le riproduziuoni"preziose" aumentino, il blocco delle cessioni ha tolto lo spettacolo delle tantissime baby testudo delle altre edizioni, inoltre forse per la concomitanza di Hamm o forse no, non c'era praticamente nessuno che avesse cibo vivo, e come sempre mancano a mio avviso le piante acquatiche che potrebbero decisamente abbondare, come al solito se non era per Yuri e la sua fedelissima bacinella e qualcosa della coppia Luison-Redaelli non ce ne sarebbe stata neanche l'ombra;poi non capisco perchè sia stata abolita la premiazione, per non parlare dello spazio tornato alla vecchia"elle"che la dice lunga sul numero di espositori rispetto all'anno scorso...insomma, felice ma non soddisfatto a pieno!

Commenta

Mi accodo ai complimenti per la mostra: ben riuscita nonostante le vicissitudini (angherie) alle quali ci ha sottoposti la forestale, basti pensare che anche chi aveva già fatto denuncia di spostamento degli esemplari (espositori) alla forestale di competenza ha dovuto ricompilarla con tanto di foto anche se le tartarughe erano microchippate!
              Contentissima anche io di aver conosciuto luca-Ve, getulus ed eagle... complimenti getulus per il nuovo acquisto
              @ Malaclem-Beppe: grazie per i peppers da lacrimoni spero l'anno prossimo di incontrare nuovamente tanti amici!
              @ guscioduro: hai ancora tutte le dita o il nuovo acquisto ha già pensato a sfoltirle ?

Commenta

No ancora, Barbara ma... me lo sento che li perderò, prima o poi...

Commenta

Impressionante la tartaruga alligatore

Commenta

Originariamente inviato da Thomas Vezzaro Visualizza il messaggio
                    Impressionante la tartaruga alligatore
                    Penso che se non fosse per le dimensioni ridotte il nuovo acquisto di guscio avrebbe poco da invidiare ad una alligatore in quanto a pericolosità

Commenta

Originariamente inviato da Melforce Visualizza il messaggio
                      Bellissime quelle col collo lungo! che specie sono?
                      Macrochelodina rugosa
                      c'erano anche Chelodina Mccordi, Chelodina longicollis, Chelodina gunaleni e Chelodina reimanni.
                      solo riguardo l'ultima specie avrei dei dubbi riguardo la nascita in cattività o meno.

Originariamente inviato da barbara Visualizza il messaggio
                      Penso che se non fosse per le dimensioni ridotte il nuovo acquisto di guscio avrebbe poco da invidiare ad una alligatore in quanto a pericolosità
                      Lo sapevo che andato via io, sarebbe andato in giro a sbandierarlo ovunque.

Io tutto sto passo indietro non lo vedo, cioè, appena appena, ma solo perchè c'era anche hamm (a mio parere).
                      Testudo mi sembra ce ne fossero, nonostante le rotture a livello di documenti, il cibo vivo..sarebbe stato utile ai possessori di di terrapene lol (scherso!).

fighissime le platynota! e secondo me stupendo il piccolo di un anno cb di Pyxidea mouhotii..speriamo ne arrivino altri!

Commenta

Originariamente inviato da malaclem Visualizza il messaggio
                        Lo sapevo che andato via io, sarebbe andato in giro a sbandierarlo ovunque.

Te lo giuro!

Non l'avevo fatto vedere a nessuno, l'ho solo parlato!

Commenta

Originariamente inviato da guscioduro Visualizza il messaggio
                          Te lo giuro!

Non l'avevo fatto vedere a nessuno, l'ho solo parlato!
                          Infatti non l'ho visto ma ne ho sentito parlare! Ho visto quelli di louison e redaelli, uno grande come un bottone ha fatto scattare le mascelle cercando di mordere le dita di redaelli

Commenta

Che esemplari stupendi!!
                            L'anno prossimo vengo a fare un giro...

Commenta

ribadisco, è stata la prima volta x me al tartabeach e ringrazio gli organizzatori. veramente ottima fiera

Commenta

Sto operando...
                              X