annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptile Fashion.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptile Fashion.

Che dire, a mostra ultimata non posso fare altro che postare una bella foto del gruppazzo sanguefreddiano...

...del resto che dire, peccato che ci sia solo una edizione...

...alla fine è sempre l'unico raduno Siculo.

sono delusissimo,tanta strada e poi.......dalle foto delle scorse edizioni,mi aspettavo qualcosa in piu'!!

Commenta

considerà che la Sicilia è tagliata fuori dal mondo...è vero c'era un po meno roba degli altri anni ma tutto sommato è sempre meglio di niente...per non parlare della nostra compagnia, ancora devo smaltire tutto quel gin-lemon ad 1 euro...mentre invece c'è chi deve ancora smaltire tutta quella pasta...

Commenta

Oggi ho passato una bella giornata, un pò stanchino ma ne è valsa la pena ... mi ha fatto piacere rivedere persone che conoscevo già, e conoscerne altre che magari leggevo solo nel forum ...
        Di seguito ecco fedes con il suo dinosauro ...

Commenta

che dire mi sono divertito tantissimo 2 giorni fantastici...grazie a tutti i siculi per le belle giornate passate!!!

bella foto saro non l'avevo ancora vista me la passerai prima possibile!!!!

Commenta

Originariamente inviato da edmonddantes85 Visualizza il messaggio
            sono delusissimo,tanta strada e poi.......dalle foto delle scorse edizioni,mi aspettavo qualcosa in piu'!!
            scusami ma non capisco cosa cercavi???la mostra gia rispetto all'anno scorso che e' stata davvero deludente quest'anno ha fatto una notevole crescita ritornando ai livelli precedenti diamo tempo al tempo e sono sicuro e spero che crescera sempre piu'!!!

Commenta

tranne fedes, saro e python gli altri mi sono sconosciuti....ci dite chi sono??
              ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

io l ho trovata decente per gli standard che in genere ci sono qui,animali tenuti bene praticamente tutti tante nascite in cattività tipo Pogone e qualche serpe,se continua così di sicuro la mostra avrà ottimi sviluppi,l'affluenza pensio sia stata buona,e poi il piacere di passare una giornata con tutti i ragazzi vale sempre la pena.......un grazie particolare anche agli organizzori che ogni anno cambiano posto ma non fanno mai mancare la mostra e a Pyton che è sceso per questi due giorni
                [COLOR=red]regolamento di SFn----------->[/COLOR] [URL="http://www.sanguefreddo.net/legislazione-informazione-documentazione/27229-regolamento-sfn.html"][COLOR=#e38702]Regolamento SFn[/COLOR][/URL]
                MY PERSONAL WEB SITE [URL="http://www.TUATARA.it"]WWW.TUATARA.it[/URL]
                É più difficile disintegrare un pregiudizio che un atomo.(Albert Einstein)
                [COLOR=sienna]NON RISPONDO A MP SU ALLEVAMENTO....USATE IL FORUM...[/COLOR]

Commenta

Io l' ho trovata molto bene organizzata, devo dire che chiedendo ad andrea sardo(l'organizzatore),dice che c'è stato il boom delle entrate, e ci credo, con l'idea di far chiudere la fiera alle 12 è stata una bella idea.
                  Tutti gli espositori sono rimasti contenti, hanno venduto tutti.
                  Molto molto molto molto molto molto moltomolto molto molto meglio dell'anno scorso.
                  C'era un bel ambiente, espositori pochi ma buoni, devo dire che non ho visto vendere o esporre nessun animale deperito o morente.
                  Poi per la fiera,anche se era piccolina, c'erano animali degna di nota, ad esempio tutti gli animali di python, le getula california snow( l'uniche fatte in italia o forse in europa) del veterinario giuseppe latella, c'erano pure le nascite di boa di franzò tra cui spiccavano i ghost ed il motley.
                  Un applauso ad andrea che riesce ogni anno a farci divertire e passare belle giornate con amici che magari vedi solo una volta l'anno.

P.s. Presto metterò tutte le foto che ho fatto.
                  Ultima modifica di littlep85; 22-09-2008, 14:20.

Commenta

ecco le foto

Commenta

Commenta

Questo sono io con Catarella della serie di RAi1 Il Commissario Montalbano

Commenta

Originariamente inviato da Serenin Visualizza il messaggio
                          tranne fedes, saro e python gli altri mi sono sconosciuti....ci dite chi sono??
                          Io sono quello con la camicia verde militare, i capelli lanuginosi e lo sguardo da tossico!

Commenta

anche se sono stato veramentee poco posso dire che più di una fiera la definirei un incontro ( ottimo incontro) per gli allevatori siculi e per trovare animali cb veramente di qualità da allevatori seri... purtroppo siamo in sicilia ed è veramente difficile organizzare qualcosa di così particolare qui sotto....
                            complimenti per l' ambiente e per la qualità ma per chiamarla fiera c'è ancora strada!
                            ciauz
                            ciau

Commenta

a me è piaciuta!
                              ho trovato amici che non vedo praticamente mai, ho avuto modo di spiegare molte cose a persone non del settore, avuto modo do discorere con addetti al settore di cose molto interessanti(a tal proposito mi fa piacere aver conosciuto tra gli altri Michele, autore dei carpondro).
                              l'impegno dei ragazzi organizzatori è ammirevole e sono convinto che il potenziale c'è, bisogna solo dar tempo.
                              The Boss™
                              [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
                              Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Sto operando...
                              X