annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nirm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nirm

ragazzi chiedo a coloro che già conoscono il nirm , mi piacerebbe andarci per la prima volta, sapreste dirmi se secondo voi vale la pena affrontare un viaggio così lungo visto che sono di napoli ??....... cosa ne pensate ?? datemi le vostre opinioni perchè sono veramente indeciso sul da farsi. (la mia sarebbe soltanto una visita di curiosità nn sono particolarmente interessato a comprare qualcosa) . grazie

io non ci sn mai stato(e quest anno ci sarò)...ma da quel che so...è una delle più belle fiere in italia...forse la migliore...

Commenta

Ci sono stato l'anno scorso, ottima fiera.....non me la perdo per nessun motivo!

Commenta

Originariamente inviato da mistersnake Visualizza il messaggio
        ragazzi chiedo a coloro che già conoscono il nirm , mi piacerebbe andarci per la prima volta, sapreste dirmi se secondo voi vale la pena affrontare un viaggio così lungo visto che sono di napoli ??....... cosa ne pensate ?? datemi le vostre opinioni perchè sono veramente indeciso sul da farsi. (la mia sarebbe soltanto una visita di curiosità nn sono particolarmente interessato a comprare qualcosa) . grazie
        io sono di Napoli e sono uno degli organizzatori...... vedi tu....
        The Boss™
        [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
        Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

rsapreste dirmi se secondo voi vale la pena affrontare un viaggio così lungo visto che sono di napoli ??....... cosa ne pensate ??
          Vale la pena e alla GRANDE!

Commenta

io parto dalla Sicilia gia ho detto tutto!!!!

Commenta

capisco, ho compreso il concetto vedrò di fare il possibile per nn mancare grazie per i consigli

Commenta

ci sarò anche io
                comunque una fiera da non perdere

Commenta

Sicuramente una fiera da non perdere e poi per ora è sempre migliorata,perciò quest'anno sarà ancora migliore!!!!

Commenta

Anche quest'anno sarò presente al nirm (una botta di c***o!), visto che mi trovo a milano x 3giorni ne approfitto ... Per quel che ho sentito e per il gran numero di espositori credo sarà ancora meglio della scorsa edizione, quindi da non perdere!!

Commenta

Io te la consiglio...
                      Ci sono stato l'anno scorso, e se tutto va bene quest' anno dovrei di nuovo andare...
                      E' davvero molto bella, e se poi c'è lo staff di Sanguefreddo è tutto dire...
                      Rispetto all'anno scorso, ci sono più espositori, però devi valutare tu.
                      Se vieni, ci si vede...

Qualcuno di voi sa se per caso ci saranno dei pleurodeles o cynops?

Ciao,
                      Enry
                      Ultima modifica di Styler77; 27-09-2008, 13:41.

Commenta

ok spero di nn mancare per il momento sto valutando le spese del viaggetto
                        approposito sapreste consigliarmi un albergo o pensione economica? perchè io credo di arrivare li il 25 quindi dovrò passare una notte a Milano
                        Ultima modifica di mistersnake; 27-09-2008, 19:35.

Commenta

scusate ma ha un biglietto di ingresso? se si quanto è il prezzo?
                          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

che io sappia nn si paga l'ingresso o almeno se si paga sia una spesa minima

Commenta

Originariamente inviato da babialex Visualizza il messaggio
                              scusate ma ha un biglietto di ingresso? se si quanto è il prezzo?
                              che io sappia nn si paga l'ingresso o almeno se si paga sia una spesa minima
                              C'è il biglietto d'ingresso come per una normale fiera, costa 8€.
                              Comunque sul sito sotto a 'Regolamento' c'è scritto tutto...
                              Ultima modifica di Luca; 06-10-2008, 22:21.

Commenta

Sto operando...
                              X