annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una domenica pericolosa!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una domenica pericolosa!!!

Ebbene si cari ragazzi... sono in procinto di comprare il primo serpo e opterò per un reale o per un boa c.i.

Nel mio vagare per chiedere informazioni su allevatori in zona mi sono fermato da un mio amico veterinario che mi ha indirizzato da tale Susy che ha un baby boa a 100€...

Domenica sono andato con la mia consorte a vederlo e signori miei c'era da lasciarci gli occhi... E' in pratica un piccolo zoo in cui c'erano:

tigri, leoni, procioni, pantere, macachi (uno dei quali sbirciava la mia ragazza mentre era in toilette!!!!) vari erbivori come cammelli, lama, bisonte, zebre ecc ecc

Ma il rettilario è stato quello che ha attratto la mia curiosità più del resto... e ci ho trovato di tutto!!!!

Pipistrelli che dalle zampe alla testa saranno stati di almeno 70 cm, alligatori, un serpente corallo, tarantole, anaconda gialla, anaconda verde, pitoni retilcolati e reticolati albini, pitone moluro, tartaruga azzannatrice, iguane varie ed eventuali, vari tipi di varano, il baby boa che interessava a me e un baby di vipra del bamboo che era una meraviglia!!!!

Al momento sono in convalescenza per un'influenza ma appena ci torno vi documento il tutto con foto!!!! E cmq molti di questi animali saranno pure vietati ma che spettacolo!!!!!!!

Il tutto a 10 minuti da casa mia!!!!!!!!!!

Il serpente corallo probabilmente era un falso corallo, visto che i primi sono sia difficili da trovare sia difficili da tenere in cattività, visto che quando va bene mangiano altri piccoli serpenti vivi.
    saluti
    EMa

Commenta

Vogliamo le foto ora!!!!!!!!!!!Sopratutto dei varani!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

potresti dirmi l'indirizzo di questo ''zoo''?

Commenta

Originariamente inviato da andy_978
          Secco hai la richiesta di aggiungermi ai contatti di MSN... te lo comunico lì perchè non so se dare qui il nome sia una violazione della policy...:roben:
          se è uno zoo o centro di recupero con le autorizzazioni in regola che problema c'è?!
          Satia te sanguine quem sitisti, cuiusque insatiabilis semper fuisti.

Commenta

Ah grazie x il chiarimento LadyOscar...

il fatto è che in alcuni forum (di altro genere tipo moto ecc) non è ben vista la pubblicazione di indirizzi di attività e simili...

Però visto che non è un problema vi lascio il link:

Parco Zoo Delle Star di Daniel Berquiny Benvenuti

Ultima modifica di andy_978; 03-10-2008, 13:48. Motivo: aggiunta immagini

Commenta

cavolo io abito a pontinia a 30 minuti dal posto e non ne sapevo nulla grazie delle info

Commenta

Sto operando...
              X