annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONCORSO NAZIONALE FURETTI - 26 ottobre, Busto Arzizio (VA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CONCORSO NAZIONALE FURETTI - 26 ottobre, Busto Arzizio (VA)

Lo stesso giorno del NIRM, nello stesso paese, ci sarà anche un'altra manifestazione poco distante, quindi x chi sarà presente alla fiera potrebbe essere un'occasione x dare un'occhiata anche qua :

L'Associazione Italiana Furetti - FURETTOMANIA
    organizza presso la Ex Colonia Elioterapica di Busto Arsizio (VA)
    L'8° CONCORSO NAZIONALE DI BELLEZZA E RIPRODUTTORI
    Domenica 26 Ottobre 2008, dalle ore 10.00

L'8° Concorso Nazionale di Bellezza per furetti organizzato dall'Associazione Italiana Furetti - Furettomania è dedicato ai furetti con Certificato d'Origine o di Merito rilasciati da Furettomania; all'interno del Concorso ci saranno anche i giudizi per i furetti interi Riproduttori.
    Ma la giornata non è solo Concorso, comprenderà infatti l'elezione del "Furetto più simpatico" (aperto a tutti i furetti non iscritti al Concorso di Bellezza e per Riproduttori), il Furetto-Quiz e la caccia al tesoro, la pesca di beneficenza, e le gare di Agility, Labirinto e Stand-Up, con bellissimi premi personalizzati per i primi classificati, l'Angolo delle Coccole (con tante bellissime cucce, amache, dipinti, copertine, ciondoli, borse e tanto altro!), il Banco Prodotti(dove poter trovare crocchette, cibo umido, deodoranti, integratori, tutti specifici per furetti) e ifuretti abbandonati che cercano una nuova famiglia: sarà possibile offrire un concreto aiuto tramite una donazione... oppure con un’adozione!!
    LA MANIFESTAZIONE E' APERTA A TUTTI, soci e non di Furettomania, anche a chi vorrà solo curiosare o a chi è interessato a conoscere il furetto, avere consigli sulla sua cura ed eventualmente diventare anche nostri Soci!

Vi invitiamo a leggere ATTENTAMENTE la ns GIUDA ALLA MANIFESTAZIONI 2008:
    http://www.furettomania.it/pages/dow...zioni_2008.pdf
    Troverete tutto sui conorsi organizzati da Furettomania e i regolamenti

Per velocizzare i tempi di iscrizione e ridurre il più possibile l'attesa dell'inizio della manifestazione, se intendete partecipare al Concorso di Bellezza o per Riproduttori vi invitiamo ad effettuare la pre-iscrizione dei vostri furetti utilizzando i moduli che trovate nei link sottostanti, inviando tali moduli agli indirizzi indicati entro il 18 ottobre 2008.

- VOLANTINO 8° CONCORSO BELLEZZA E RIPRODUTTORI:
    http://www.furettomania.it/pages/con...soBellezza.pdf

Si raccomanda di partecipare alla manifestazione solo con furetti in buono stato di salute e con le vaccinazioni regolari.

NON MANCATE... SARA' UNA GIORNATA DIVERTENTE PER TUTTI!!!

consiglio vivamente a tutti un salto io l'anno scorso ho portato a casa la seconda furetta
    [URL="http://www.ranitomeya.weebly.com"]www.ranitomeya.weebly.com[/URL]
    Felice come un girino di pumilio quando vede il culo della madre

Commenta

beh, spero e credo che il 90% del forum venga al NIRM piuttosto....
      The Boss™
      [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
      Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da Python Visualizza il messaggio
        beh, spero e credo che il 90% del forum venga al NIRM piuttosto....
        Forse non hai capito il concetto :
        davo per scontato che una gran parte degli utenti del forum andassero al NIRM, ed è proprio questo il punto!
        proprio perchè il concorso di furetti è nella stessa data e praticamente attaccato, chi andrà al NIRM potrebbe aprofittare x fare un salto a dare un'occhiata anche al concorso!
        visto che sono concorsi che vengon fatti quasi esclusivamente in queste zone e solo poche volte all'anno, anche chi non si farebbe mai km e km per partecipare ad un evento del genere SOLO x i furetti, stavolta ne avrebbe l'occasione unendo sanguefreddo e furetti senza fare sforzi, compreso?!

Insomma, chi è curioso e vuol passare è benvenuto, so già che diversi furettari passeranno al NIRM (io ci sarei venuta volentieri come l'anno passato, ma essendo in concorso non posso spostarmi x forza di cose), a chi non frega nulla, si faccia i comodi suoi

Commenta

ma si dai...se riesco, un salto lo faccio..ma non per i furetti..per vedere te
          in bocca al lupo per il conconrso...ciao

Commenta

mah, chi lo sa

Commenta

Io approfitterò sicuramente

Commenta

Originariamente inviato da bigdenis Visualizza il messaggio
                ma si dai...se riesco, un salto lo faccio..ma non per i furetti..per vedere te
                in bocca al lupo per il conconrso...ciao
                bhe non è difficile individuarmi, segui i capelli viola
                crepi il lupo! questa volta abbiam 7 furetti in gara, spero tutti sul podio come al solito :roben:

comunque se riusciremo a finire presto con il perfezionamento delle iscrizioni e un amico fa il santo e bada al nostro puzzolame, una scappata al nirm un'oretta prima dell'inizio delle gare forse forse riusciremo a farlo, ci spero

Commenta

Va bene,un saltino lo faccio anch'io...anche perchè vengo su con Denis...
                  e...

WOW!Voglio vedere l'agility di un furetto!Mi farà venire mal di testa...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                    WOW!Voglio vedere l'agility di un furetto!Mi farà venire mal di testa...
                    ehm, mettiamola così: sono fuori da casa loro in un ambiente pieno di odori nuovi interessanti, con un percorso visto per la prima volta, non sono allenati.... diciamo che la velocità in questo contesto è tutta relativa più che altro è una gara per farsi quattro risate, i veri campioni da pochi secondi son rari

però vi posso dire che, oltre a vedere alcuni esemplari davvero belli rispetto a cioè che potete osservare in giro solitamente (anche se a causa del tempo son tutti in ritardo con le mute ), potreste avere l'occasione di vedere una furetta molto particolare (modestamente mia :cool, così tanto da essere probabilmente l'unica in europa del suo pattern di questa colorazione...
                    vi metto curiosità??? no??? prrrr

Commenta

Che pattern ha?
                      Premetto,non mi intendo assolutamente di furetti...

Commenta

Originariamente inviato da Tobi Visualizza il messaggio
                        Che pattern ha?
                        Premetto,non mi intendo assolutamente di furetti...
                        allora un minimo minimo di curiosità l'ho messa
                        di pattern è una "bocca di latte" (colore sul corpo solido/self ma depigmentato su muso, naso e gola che son quindi bianchi), un colore poco comune in generale, in italia ce ne sono solo due esemplari, la mia e un maschio nero, che è il colore di cui sono di solito.... la mia però no...

Commenta

Dev'essere un bell'esemplare!
                          Complimenti!

Commenta

Ce la metti una foto? Almeno per quelli che non possono salire al nirm!

Commenta

Anch'io ci sarò, e ho in gara una bellissima cucciola, una black self con occhi verdi!

Il maschietto invece non potrà partecipare perchè è un angora e purtroppo non sono ammessi.. è uno spettacolo, siamese cannella mitt, con la gola completamente bianca e con occhi blu.

Gli altri 8 furi invece sono tutti adottati, quindi niente.. loro non possono partecipare.
                              Ultima modifica di FRANCy; 18-10-2008, 00:50.

Commenta

Sto operando...
                              X