annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stage PNV estate 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stage PNV estate 2008

Ecco una raccolta di un po' delle foto che ho scattato durante il mio stage di 2 settimane al Parco Natura Viva di Bussolengo(ma più vicino a PASTRENGO..il mio paese)..
    spero appreziate..
    Tommy_Repti/PNV - Photobucket - Video and Image Hosting

molto bello il parco e gli animali, ma soprattutto complimenti per le foto! bravo!

Commenta

Sempre bello il Parco NaturaViva, consiglio sempre a chi si trova da quelle parti di farci un giro, a mio parere merita.
      Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
        Sempre bello il Parco NaturaViva, consiglio sempre a chi si trova da quelle parti di farci un giro, a mio parere merita.
        quoto..inoltre entro il 2010 sarà rinnovato...e diventerà La Mecca di tutti gli appassionati del madagascar(quindi anche tu simone..o sbaglio?)poichè conterrà una delle più vaste "collezioni"(il termine è sbagliato ma non sapevo che altro usare)di animali e piante malgascie in europa...dato che un intera area dell'attuale parco safari sarà specializzata sul madagascar..che figo..

Commenta

EDIT: doppio

Commenta

ciao, stage per cosa?
            A.A.

Commenta

Aaaaaahhhhh....rinoceroooooontiiiiii.......

Commenta

Originariamente inviato da TommyS. Visualizza il messaggio
                quoto..inoltre entro il 2010 sarà rinnovato...e diventerà La Mecca di tutti gli appassionati del madagascar(quindi anche tu simone..o sbaglio?)
                non sbagli
                Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

io ci sono stata l'anno scorso ed è una meraviglia..vedere tutti quei lemuri e il panda rosso..anche le civette delle nevi erano stupende e l'area dove c'erano le cavie libere.. troppo carina..
                  se potete fate una visita...apre il cuore..
                  ciao

Commenta

Originariamente inviato da Auguri Visualizza il messaggio
                    ciao, stage per cosa?
                    A.A.
                    per passarmi via..è un "corso"(alla fin fine io ho lavorato tanto quanto glia ltri keeper dalle 9 di mattina alle 6 di sera..sopratuto al rettilario ovviamente)..

Commenta

anche te hai passato l'estate in uno zoo allora!
                      complimenti per lo stage,e per le foto postate!
                      -''Babbo osa vuol dì esse briaì?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gliè briaò ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n'è una sola!"

Commenta

Sto operando...
                      X