Dopo essermi perso il nirm ho deciso di andare a cesena al Reptilia & Amphibia Day che ne pensate ??? io non ci sono mai stato
ne vale la pena ? c'è chi pensa di esserci ?
Guardate.. io ci sono andato l'anno scorso e sarà perchè è vicina a casa o perchè la fiera di Cesena ormai la conosco come le mie tasche ma a me è piaciuta molto.. A differenza del NIRM dove l'ambiente è molto concitato e si fa fatica a vedere tutto per bene al Reptilia l'ambiente è più calmo e si può guardare meglio un pò tutto.. personalmente la ritengo una bella fiera, il Cesena dell'anno scorso mi è piaciuto MOLTO di più del Wild di quest'anno...
Erano presenti molti stranieri moltissima roba CB, morph di palla boa leo e non solo, attrezzature e terrari.. insomma per me merita, ma ripeto, parlo da "local" non so se per chi viene da lontano valga la pena.
Beh mi hai convinto poi se ci sei come espositore magari mi invogli a fare qualche acquisto ^^
Comunque 90su100 ci sono
Spero di non essermi preso troppe responsabilità!!! Ogni fiera è diversa, magari visto il NIRM esplosivo di quest'anno ci saranno meno espositori.. mah!
Ciao, come fiera è carina, è da un po' di anni che ci vado e non mi è mai dispiaciuta, però non ti aspettare cose 'in grande' stile NIRM, WILD, Reptiles Day
Comunque, per ulteriori informazioni, questo è il sito ufficiale della mostra, qui puoi trovarne alcune foto e qui un breve video fatto nel 2005
Commenta