annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terraristik Hamm del 13 dicembre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terraristik Hamm del 13 dicembre

Dopo aver mancato per un soffio la fiera di Hamm di settembre ho deciso di affronatare il viaggio per l'edizione invernale....è una sfacchinata, e incrocio le dita il tempo sia clemente o ci impiegherò 5 giorni a andare a ltrettanti a tornare.
    volevo sapere se qualche altro pazzo ha la medesima idea, magari ci si organizza e si fa tipo carovana.

L'idea di base per l'iter di viaggio è il solito ormai collaudato da anni..... partenza venerdì mattina molto presto (3-4 del mattino) da Milano o dintorni, si guida fino a una tappa intermedia, solitamente uno ZOO tedesco o svizzero ...che molto poco hanno a che fare con gli zoo Italiani a cui siamo abituati....., si riparte nel tardo pomeriggio per arrivare ad HAMM in serata...... doccia, cena al ristorante argentino o croato ... e nanna per essere in fiera il mattino successivo ore 10.00... per chi ha la fortuna di entrare con gli espositori ore 8.00...stard....
    ritorno a discrezione dei piloti..... direttametne post fiera con eventuale tappa-pisolino a metà strada sulla via del ritorno ....

L'edizione invernale è decisamente la meno interessante, "pochi" animali un freddo polare ma anche meno gente e poi Hamm è sempre Hamm.
    Ultima modifica di Marco_offlimits; 02-11-2008, 20:32.
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

ma quando sarebbe?

Commenta

c' è scritto nel titolo: 13 dicembre.

Commenta

Io dovrei essere uno di questi folli avventurosi

Commenta

ma che tipo di fiera è?

Commenta

sto pensando di salire, quest'anno non sono andato ne a marzo ne a settembre....e come dici tu marco hamm e' sempre hamm.
            spero solo di liberarmi dal lavoro per un orario decente e non partire alle sette di sera del venerdi come al solito!!!
            [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Ciao, io vado ma parto il 10 che mi fermo in Austria con degli amici.
              A.A.

Commenta

io avrei una mezza idea di salire.prenderei il treno fino alle regioni nordiche e poi da li sarei ben felice di occupare il posto in qualche macchinata.se qualcuno ha disponibilità mi faccia sapere.

Commenta

Io avrei una mezza idea di venire in treno da Bruxelles, dove sto fino a Natale...ma devo ancora vedere quanto ci vuole.

Commenta

Marco_offlimits mi togli una curiosità?? quante ore di macchina sono?? ho letto che sei di Finale

Commenta

Calcola 10/12 ore da Bologna
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

io ci metto circa 10 ore scarse in tutto ...poi dipende dal tempo....se c'è neve o pioggia diventa una mezza odissea.

2 ore per arrivare a Milano, lì mi trovo con gli altri compagni di viaggio
                        .....in 3 ore e mezza si arriva in Germania rispettando i limiti di velocità....visto che la Svizzera non perdona....
                        ...altre 4-5 ore in territorio Tedesco, senza limiti di velocità, con una media che farebbe impallidire i piloti di F1 e siamo a destinazione.....

a dire il vero il viaggio è solitamente più lungo perchè c'è la pausa pomeridiana di 3-4 ore per visitare uno Zoo a caso.... la Germania ne è piena e meritano tutti una visita...
                        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Beh tu fai la Svizzera, noi passiamo dall'Austria
                          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Scusate l'ignoranza ma non esiste un link dove si possano vedere gli espositori e scoprire quindi, se ciò che mi interessa ci sarà oppure no?
                            Io non lo trovo...
                            Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da Gunny Visualizza il messaggio
                              Scusate l'ignoranza ma non esiste un link dove si possano vedere gli espositori e scoprire quindi, se ciò che mi interessa ci sarà oppure no?
                              Io non lo trovo...
                              Saluti.
                              ..:: Terraristika Hamm ::.. - Marketplace - i Miei annunci

Forse a me serve un passaggio qualcuno a un posto in auto?

Commenta

Sto operando...
                              X