annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacenza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piacenza?

Scusate avevo sentito che a dicembre c'era un altra fiera oltre hamm...però ora non la trovo più...mi pareva piacenza ma non vorrei dire una cavolata...mi illuminate pliz?
    grazie!

Da quel che ricordo c'e' un St Polten e un Praga, in Italia fino a gennaio niente
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

scusate se approfitto del post ma anche io non son pratico di date e ricorrenze!!! le prossime fiere in italia quando sono e soprattutto dove??? purtroppo hamm è fuori portata cavolo!!!!
      Grazie

Commenta

anche io comunque avevo sentito parlare di una nuova fiera a piacenza...mi informerò

Commenta

La prossima fiera sarà il 30 novembre a Bari ( vedi apposito post in questa sezione ) poi temo che fino a perugia a gennaio non c'è piu nulla in italia...

Commenta

nooo non è possibile che BeppeB si sia sbagliato...

Commenta

A dire il vero anche io avevo sentito di una nuova fiera a Piacenza, però non ricordo quando mi avevano detto che sarebbe stata... proverò a richiedere a chi mi ha dato questa informazione.

Commenta

la fiera di cui parlate a piacenza è questa
                Fiera L’Arca di Noè Piacenza - L’Arca di Noè: gli animali della fattoria in fiera
                ma non credo che abbia molto a che fare con la terraristica
                ...sognando ad occhi aperti vedo il mondo che vorrei racchiuso in un sorriso di chi non sorride mai...

Commenta

mmmm...mi sa che hai ragione, che delusione però!

Commenta

Sto operando...
                  X