annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terraria Houten

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terraria Houten

Ecco unaltra fiera al nord che merita di essere citata....
    VHM Events - Houten 14 December

il caso vuole che sia proprio il 14 dicembre... overo il girono dopo TerraristikHamm...
    e a "soli" 200 chilometri circa di distanza da Hamm appunto....chiss che qualche folle non decida di farle entrambe.... io non credo pi che altro per evitare lo stress del viaggio e agli animali presi ad Hamm ...... buon viaggio avventurieri....

p.s. se qualche pazzo fulminato c' davvero che fa Houten pregato di contattare il sottoscritto perch averei da ritirare un paio di piccoli roditori da un allevatore che non viene ad Hamm ma espone l..... Olandesi pigroni
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

della serie che ci sto veramente pensando?mi serve solo trovare altri 3 temerari sfidanti del freddo,possibilmente terroni!!!

Commenta

Saro verifica che ti lascino entrare come visitatori con animali perch altrimenti quelli presi ad Hamm dovrebbero stare fuori in macchina.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Uhm se salissi ad Hamm ci farei anche un pensierino.. in fondo 200km in piu o in meno.. con tutti quelli che si fanno per andare ad Hamm non sono niente.. dai come se fosse li dietro l'angolo

Commenta

io presente ad entrambi!
          alemoz

Commenta

Originariamente inviato da alemoz2 Visualizza il messaggio
            io presente ad entrambi!
            alemoz

eccolo un vero pioniere....

Saro verifica che ti lascino entrare come visitatori con animali perch altrimenti quelli presi ad Hamm dovrebbero stare fuori in macchina.
            ma spiegami un po'...tu andresti ad Hamm, copreresti animali sapendo il giorno dopo i dover andare ad Hauten dove passi un'altra mattinata di inferno e passi la notte in macchina?...poi dicono dei Liguri.... lo avrai uno straccio di albergo dove lasciare le bestiacce e poi tornare a dormire la domenica sera...... a meno che Saro non sia davvero fuori come un terrazzino e dopo la fiera parta subito per il riorno in Sicilia...tanto ci mete poco vero?
            Ultima modifica di Marco_offlimits; 13-11-2008, 11:03.
            ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

In effetti hai ragione, per le stanze d'albergo vanno lasciate alle 10 o alle 12 se non vuoi pagare la seconda notte...e uno come te non paga 2 notti, braccino!!
              Ciao, Gabriele

Commenta

Sto operando...
              X