annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera a BARI "RETTILI DAL MONDO"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiera a BARI "RETTILI DAL MONDO"

Per ripulire, ho cancellato il 3d.....sorry.
    Poco male, aggiorno ad oggi il tutto:
    Rettili dal mondo 08
    Si terr il giorno 30 novembre a Bari presso "Il giardino dei tempi" (che anche un orto botanico).
    Per lista espositori o altro:
    RETTILI DAL MONDO ’08 - BARI

Come si arriva:
    Treno:
    stazione Bari Centrale, da li treno per Mungivacca.....5 minuti di cammino e siete arrivati
    Macchina:
    Dal nord: Autastrada A14, uscita Bari Nord, direzione BR-LE, uscita Mungivacca
    Da TA: SS100 uscita Mungivacca
    [SIZE=1]"Tutti gli ostacoli sono un'opportunit per migliorare la nostra condizione"[/SIZE]

Originariamente inviato da Markino Visualizza il messaggio
    Come si arriva:
    Treno:
    stazione Bari Centrale, da li treno per Mungivacca.....5 minuti di cammino e siete arrivati
    Macchina:
    Dal nord: Autastrada A14, uscita Bari Nord, direzione BR-LE, uscita Mungivacca
    Da TA: SS100 uscita Mungivacca
    grazie per le indicazioni!

Commenta

una bella fiera?

Commenta

Clacky alla prima edizione non sa nessuno come andr ma visto chi la organizza non ho il minimo dubbio che un successo!

Commenta

chi che la organizza?

Commenta

Clacky ma cosi difficile aprire il link postato da Markino che porta alla Homepage della manifestazione e poi cliccare su STAFF/CHI SIAMO ?!

credimi son basita...te vuoi sapre tutto ma servito sul piatto d'argento.... cerca dato che e info ti sono state date ( in questo caso il link alla Homepage della manifestazione)...

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
              Clacky ma cosi difficile aprire il link postato da Markino che porta alla Homepage della manifestazione e poi cliccare su STAFF/CHI SIAMO ?!
              Scusami molto Melody, ho visto su staff ma non so chi sono, o meglio non li riconosco...chi sono

Commenta

Uno per tutti: Markino, il veterinario/amministratore del Forum
                Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Quale dei tanti?

Francesco

Commenta

Beh naturalmente quello bello col pizzetto! (il secondo da destra ) E quello al centro e' Python, mod in Serpenti
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Ragazzi, in bocca al lupo per domani! Un bacione enorme a tutti!! ..divertitevi anche per me..

Commenta

Ciao a tutti, la fiera andata bene (secondo il mio MODESTISSIMO parere), buona affluenza di famiglie
                        @Markino: ciao, sono il ragazzo che ti ha chiesto se vi erano rimasti dei Pituophis, e tu mi hai detto: ma che ti piacciono?
                        ricordi?

Francesco

Commenta

Alllora come andata?
                          che animali c'erano?
                          affluenza?

Commenta

la cosa pi bella stata avvicinare un paio di bimbi non vedenti ai serpenti, quelle piccole mani timide e curiose di dettagli mi hanno intenerito moltissimo!

Commenta

Bene!
                              mi piace sentire queste cose!

Commenta

Sto operando...
                              X