annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hamm: camaleonti cercasi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hamm: camaleonti cercasi

ciao a tutti..

sarebbe costruttivo se chi ha indirizzi mail o nomi o qualsiasi info su allevatori di camaleonti che esporranno ad hamm li pubblicasse in questo post in modo che si riesca a creare una sorta di archivio allevatori per hamm senza spulciare per ore il web (nel mio caso con pochi risultati).

i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

ma sul sito della fiera c' il mercatino, un attimo,se mi ricordo bene c' anche la funzione cerca,ci sono i contatti ecc
    Ultima modifica di fantasma; 25-11-2008, 16:00.

Commenta

si ma in crucco.......e in lingua inglese una schifezza di sito uguale...con il search non si trova nulla e le liste espositori sono fatte a caso senza contatti

Commenta

I contatti ci sono, devi essere iscritto e cliccare nelle aree cliccabili del post che ti interessa, da li' puoi scrivere direttamente
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

bah probabilmente sar leso io che non ci riesco anche da iscritto......comunque se qualcuno ha delle mail le posti....grazie

Commenta

Sto operando...
          X