annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Offresi 3 posti in macchina per Hamm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Offresi 3 posti in macchina per Hamm

Ragazzi ho trovato una macchina.....
    un mio amico mi presta la sua auto ( Fiat Dobl ) a metano......
    siamo gi due in macchina e cerco altri 3 componenti per affrontare questa "avventura".
    Si parte da Milano venerd e si rientra a Milano sabato o domenica......(poi ci si organizza come vogliamo)
    le spese naturalmente sono divise equamente.....calcolate che la macchina a metano.
    dai dai dai...aspetto vostri contatti........possibilmente risposte certe....GRAZIEEEEEE
    Ultima modifica di fcazz; 10-12-2008, 20:07.

Ricorda che fuori dall'Italia i distributori di metano sono praticamente inesistenti
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

ma se su internet c' scritto che ci sono!?

Commenta

Bon allora sbaglio io, il gpl non esiste per esperienza personale
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
          Bon allora sbaglio io, il gpl non esiste per esperienza personale
          confermo... in germania non saprei se ci sono.. almeno che io vivevo li il "biogas" potevano fare solo mezzi pubblici ma non i privati e tutto ora non saprei che esiste...
          poi occhio.. GPL non = Metano

Commenta

ecco appunto...io ho detto Metano....Melody e sai se c' metano!? io ho letto che ci sono pi distributori che in Italia!

Commenta

Si certo, io ho detto che per esperienza so che non c'e' mil gpl, il metano non l'ho visto (ma neanche cercato)

Commenta

Originariamente inviato da fcazz Visualizza il messaggio
                ecco appunto...io ho detto Metano....Melody e sai se c' metano!? io ho letto che ci sono pi distributori che in Italia!
                non credo che ci siano piu che in italia... magari qualcuno ma so che non ancora "frequentato" come in italia ...

Commenta

gas24 Routenplanung mit Erdgastankstellen

a quanto pare ci sono.. ti ho calcolato da milano a hamm con correspettive benzinai ad metano= ERDGAS

Commenta

fantastico Melody ...stavo sbattendo per cercare i POI per il tom tom.....ma qui sembra tutto kiaro....allora non ci sono problemi!!
                    GRAZIE MILLE

Commenta

possibile che non ci sia nessuno che voglia andare ad Hamm? Daiii Coraggio....

Commenta

Sto operando...
                      X