annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escursione!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Escursione!

ragazzi qualcuno di voi sa consigliarmi una bella escursione al sud (puglia,calabria e basilicata) per osservare tritoni e/o salamandre nel loro habitat naturale per favore è importante sennò brucio le ferie inutilmente.soprattutto markino che è pugliese (spero ne sia fiero) è potrebbe sapere qualche località qui vicino così non perdo molto tempo.comunque il 2-3-4-5 devo andare a camiglIATELLO qualcuno sa dirmi dove posso trovare la famosissima salamandra s.s.

grazie belle risposte mi avete fatto perdere le ferie a mio padre grazie....
    e che c...o

Commenta

evidentemente nessuno sapeva aiutarti, ricorda sempre che nessuno è pagato per farlo e che tu non hai pagato per avere risposte.
      Ciao, Gabriele

Commenta

Guarda, in 30 secondi con Google usando come parole chiave "salamandra camigliatello"
        sono usciti:
        Hotels in Calabria - Parco Nazionale dell'Aspromonte

NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Parchi Naturali - Allcalabria.it - La Calabria a portata di mano

Commenta

Silaweb - il portale della Sila

C'e' ne sarebbero molti altri, ma non riesco a inserire piu' di un link per rispsota ed ero gia stufo...
            Non era difficile trovare qualcosa da solo, no?

Commenta

Sto operando...
            X