annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jesolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jesolo

dato che forse vado alla fiera di rettili a jesolo(26dicembre al 6 gennaio) potresti dirmi se ne vale la pena andarci e se bella? grazie

Esiste una fiera ad jesolo?
    non c' ne sono abbastanza?

Commenta

NON si tratta di una fiera, ma di un esposizione permanente.
      E' carina, non vi consiglio di fare viaggi assurdi per arrivare a visitarla ma se siete di passaggio o in zone relativamente vicine una visita la merita (sopratutto per i neofiti, intendo).
      Nel caso consiglio senza dubbio l'abbinata con lo Shark Expo (a fianco), i cui si possono ammirare deicne di squali (ovviamente vivi e vegeti), tra i quali squali toro, squali tigre e "zambesi" e in alcuni casi anche immergersi con loro.
      Se trovo dove ho archiviato le fotro ne pubblico qualcuna.

Intanto eccovi i siti
      Aquarium & Reptilarium
      shark expo and shark diving
      Ultima modifica di Luca-VE; 24-12-2008, 23:07.
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Io ci sono stato un paio di estati fa.......mi era piaciuta.....si possono vedere dei serponi veramente enormi....

Commenta

SI e' carina, come dicevo niente di incredibile, a parte le azzannatrici/alligatore

Commenta

Si, si l'ho vista pure io... molto carina counque si se passate di li andate a vederla ma non partite da lontano per visitarla.

Commenta

quindi vale la pena di andare?

Commenta

Per chi e' in Veneto, o comunque nelle vicinanze e non deve fare viaggi massacranti, una gita in abbinata con lo Shark Expo e' comunque una bella esperienza.

Commenta

io e mia sorella, in vacanza con mio padre (a sharm)abbiamo nuotato (sub)con gli squali....all'inizio veramente paura e poi dopo mi sono tranquillizzato....

Commenta

quindi vengono solo esposti ma non si possono comprare?

Commenta

Esatto
                      Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                      Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                      un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
                      X