annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto E Commenti Esotika 2009 Perugia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto E Commenti Esotika 2009 Perugia

ragazzi aggiunte un po di foto fresche fresche della fiera!!

andate su MorphStyle.it 8)
    Ultima modifica di Luca-VE; 19-01-2009, 00:06.

belle foto...

Commenta

Foto E Commenti Esotika 2009 Perugia

allora ragazzi come vi sembrata quest'anno la fiera?
      io ci sono stato il sabato e devo dire che ho trovato molte piu cose rispetto lo scorso anno (ero andato di domenica)..

sono stato molto bene e ho potuto conoscere dal vivo molte persone di questo forum tra cui: aaron, ghigo, valerisurf, marcello, slimax, puffetta, spyck_ti, python, gabrisaura e molti altri!

ecco a voi le foto, spero vi piacciano!

http://cid-84a109a9a8a1b536.skydrive.live.com/self.aspx/esotika09/esotika09%20|568|6.jpg
      Ultima modifica di ladyOscar; 18-01-2009, 20:57.

Commenta

Meno male che hai messo delle foto! Almeno mi son fatto un'idea di com' stata la fiera .
        Peccato che me la sono persa...sar per l'anno prossimo!

Commenta

Bellini i corti. Sai dirmi chi li ha portati?

Commenta

io le foto non le vedo

Commenta

Peccato che non sono venuto...

Commenta

belle le foto, mi dispiace non esser riuscito a venire, sara' per la prossima..
                pogone henrylawsoni ne avete viste ?

Commenta

Non male a giudicare dalle foto.
                  Mi piacerebbe che i regolamenti delle Fiere vietassero di tenere insieme animali di specie diverse in esposizione, ma rimane un utopia (che mi risulti solo il Tartarughe Beach ha questa clausola)...
                  NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

La fiera stata meglio dello scorso anno a mio avviso.Per dovrebbero proibire tutto quel tirare fuori dalle teche gli animali.
                    Oltre al martoriato moluro albino(se era un moluro)tenuto da due persone di continuo fuori,c'erano due bambine molto piccole che giravano per la fiera con ognuna un pitone in mano,insomma...e in fiera devo dire che non era tpoi utto sto caldo!!

Qualcuno invece mi spiega il perch di quel boa a 10k euro??Cio un prezzo realista?
                    [I]Lontano dalla luce l'ineffabile splendore. Mostro oscuro colui che,affiorando dal buio, vedr il riflesso della sua anima malvagia[/I]

Commenta

ahahahah! quel prezzo ha lasciato sbigottiti tutti ?
                      effettivamente perche veniva cosi tanto?

comunque molto carina la fiera, peccato per lo spazio ridottissimo!

Commenta

Originariamente inviato da Axeman79 Visualizza il messaggio
                        Qualcuno invece mi spiega il perch di quel boa a 10k euro??Cio un prezzo realista?
                        Ma non era un pitone?? O_o

Commenta

Originariamente inviato da chickym0nkey Visualizza il messaggio
                          Ma non era un pitone?? O_o
                          io non sono stato alla fiera ma dici il pitone paradox?forse perch un paradox
                          http://www.sanguefreddo.net/serpenti...scita-mcs.html
                          Ultima modifica di fantasma; 19-01-2009, 08:41.

Commenta

fiera secondo le aspettative, niente di trascendentale , ma come sempre un piacere andare se la compagnia e' buona(il solito viaggio sparabaggianate con ivanconstrictor e ale88!)..

Come mi aspettavo la mia fiera si e' trasformata in una lunga chiaccherata con gli amici vecchi e nuovi e una spesa pazza in libri.
                            prima con gollum e slimax e poi get e lizard...non potevo chiedere di piu' da una giornatina a perugia!!!!.

animali degni di nota..
                            loryocephalus scutatus(mai visto dal vero prima, 750 euri)
                            xenosaurus grandis sempre da koppe.

cama... 4 piccoli cb di cristatus e un maschio di montium che non sempravano male, forse i primi erano un po' piccoli.
                            ps.. Simo (gollum) alle undici appena sono arrivato avevi una lattina di birra alle tre ne avevi una altra....spero che da buon veronese, non fosse sempre la stessa!?!?!?!
                            Ultima modifica di gabrisaura; 19-01-2009, 10:03.
                            [URL="http://www.gabrisaura.com"]www.gabrisaura.com[/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gabrisaura Visualizza il messaggio
                              loryocephalus scutatus(mai visto dal vero prima, 750 euri)
                              era quello il sauro di cui ti aveva chiesto il nome tipo indovinello il tedesco che lo vendeva?

Commenta

Sto operando...
                              X