annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TERRARISTIKA Hamm marzo 2009: che giorni ?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TERRARISTIKA Hamm marzo 2009: che giorni ?

ciao a tutti, date le mie evidenti difficolt col tedesco, vorrei sapere se qualcuno di voi sa con certezza quando si far la fiera di hamm primaverile...
    Cercando disperatamente qualche post in inglese sull'argomento credo di aver capito che dovrebbe essere 14 e 15 marzo qualcuno pi esperto me lo conferma????????

grazie mille

Giorno unico, 14 marzo.
    [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

quindi solo sabato st'anno????????

Commenta

S, solo sabato 14.
        [SIZE=1][B]VIP[/B] - [B]V[/B]ery [B]I[/B]mportant [B]P[/B]helsuma .::Coming Soon::.[/SIZE]

Commenta

grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
            quindi solo sabato st'anno????????
            sempre solo di sabato, non stavolta e basta.
            Ci vuole sempre qualcosa da bere... ci vuole sempre vicino un bicchiere...[URL="http://www.gekkonidae-breeders.com"][/URL]

Commenta

Originariamente inviato da gollum Visualizza il messaggio
              sempre solo di sabato, non stavolta e basta.
              pensavo che fosse come a settembre sia sabato che domenica

Commenta

ma chi che ci v,a me piacerebbe,perch non facciamop un pullman

Commenta

bravo dogo stavo per chiedere la stessa cosa anche io. con una macchina a noleggio non sarebbe male (3 giorni 150 euro circa) per mi mamma scassa le balle, chiss poi cosa cambia da un pullman!

Commenta

magari crede che l'autista del pullman sia pi responsabile,ma al giorno d'oggi difficile anche quello.
                    comunque io vorrei andarci,perch non cominciamo a fare una conta?

Commenta

in ogni caso anche a settembre era un giorno solo....
                      -''Babbo osa vuol d esse bria?"
                      -"Vedi quelle 2 sedie?Quando uno gli bria ne vede 4"
                      -''Oh Babbo,ma ce n' una sola!"

Commenta

si allora il mio ragazzo andato a donne perch partito venerdi e tornato domenica... ma per favore!!!!!!!

Commenta

calcola il viaggio,il tempo di farsi una dormita per riposarsi e poi il viaggio di ritorno,ci sta che se ne vada via un week end.

Commenta

Originariamente inviato da draghetta88 Visualizza il messaggio
                            si allora il mio ragazzo andato a donne perch partito venerdi e tornato domenica... ma per favore!!!!!!!
                            Probabile sia cosi

Dai scherzo, ma hai guardato dove si trova Hamm?
                            In bus ci ho messo 16 ore (dal Veneto) ad andare e 16 tornare.
                            Direi che un weekend intero sia il minimo per non fare una faticaccia mostruosa.
                            In macchina sicuramente ci vuole qualche ora in meno, ma non e' il massimo fare 12 ore di auto consecutive,8 di fiera e altre 12 di ritorno.
                            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

direi a dir poco massacrante...e non solo per voi ma anche per quei poveri animaletti che staranno in un'auto per tutto quel tempo...che nausea poverini!ihihihi

Commenta

Sto operando...
                              X