Come mai non c'è più?? Io l'anno scorso l'avevo trovata interessante, ovviamente non come Longarone o NIRM però comunque una buona fiera...Perchè quest'anno non si ripete?
Probabilmente la crisi si è fatta sentire anche in questo ambiente.... oppure i vari organizzatori hanno capito che fare tante fiere in tempi ravvicinati tra loro alla fine non porta guadagno a nessuno anzi...... questa ovviamente è la mia modestissima opinione.....
Probabilmente la crisi si è fatta sentire anche in questo ambiente.... oppure i vari organizzatori hanno capito che fare tante fiere in tempi ravvicinati tra loro alla fine non porta guadagno a nessuno anzi...... questa ovviamente è la mia modestissima opinione.....
ti dico che i motivi citati da te sono giustissimi ... ma credo che in questo caso non c'entrano... in ogni caso mi sento di confermare che il "Wild" non si fa .. almeno 2009 non si fa'
cavolo peccato veramente..soprattutto per tutti quelli che sono impossibilitati ad andare fino a longarone
Pero' c'e' dire che come Fiere non sono a mio avviso paragonabili, per quanto bellino fosse diventato il Wild Italy Expo.
Per dire, preferirei andare una volta al Reptiles Day a Longarone piuttosto che 3 volte al Wild a Rovigo, per fare un esempio che renda l'idea....
NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!
Pero' c'e' dire che come Fiere non sono a mio avviso paragonabili, per quanto bellino fosse diventato il Wild Italy Expo.
Per dire, preferirei andare una volta al Reptiles Day a Longarone piuttosto che 3 volte al Wild a Rovigo, per fare un esempio che renda l'idea....
appoggio ma solo se anche a Longarone ammettessero aracnidi, visto che non è stato cosi finora avrei continuato a preferire il Wild Italy.
Commenta