annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Wild Italy Expo 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Wild Italy Expo 2009

Ciao a tutti, qualcuno sa dove e quand osi terr il The Wild Italy Expo?
    grazie mille

Non ci sara', la prossima sara' Longarone a giugno
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie mille.
      c' una fiera verso maggio di domenica?

Commenta

Non mi sono spiegato bene, la prossima fiera sara' Longarone a giugno
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

hehe scusa non avevo letto bene scusami

Commenta

Come mai non c' pi?? Io l'anno scorso l'avevo trovata interessante, ovviamente non come Longarone o NIRM per comunque una buona fiera...Perch quest'anno non si ripete?

Commenta

Probabilmente la crisi si fatta sentire anche in questo ambiente.... oppure i vari organizzatori hanno capito che fare tante fiere in tempi ravvicinati tra loro alla fine non porta guadagno a nessuno anzi...... questa ovviamente la mia modestissima opinione.....

Commenta

Originariamente inviato da LizardFabio Visualizza il messaggio
                Probabilmente la crisi si fatta sentire anche in questo ambiente.... oppure i vari organizzatori hanno capito che fare tante fiere in tempi ravvicinati tra loro alla fine non porta guadagno a nessuno anzi...... questa ovviamente la mia modestissima opinione.....
                ti dico che i motivi citati da te sono giustissimi ... ma credo che in questo caso non c'entrano... in ogni caso mi sento di confermare che il "Wild" non si fa .. almeno 2009 non si fa'

Commenta

cavolo peccato veramente..soprattutto per tutti quelli che sono impossibilitati ad andare fino a longarone
                  i coglioni sono molto pi di due

guarda come dondolo, guarda come dondolo.....con il gin

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                    cavolo peccato veramente..soprattutto per tutti quelli che sono impossibilitati ad andare fino a longarone
                    Si davvero un peccato, secondo me non era male....e poi era nettametne pi vicina a me....
                    PECCATO

Commenta

Originariamente inviato da bonzai Visualizza il messaggio
                      Pero' c'e' dire che come Fiere non sono a mio avviso paragonabili, per quanto bellino fosse diventato il Wild Italy Expo.
                      Per dire, preferirei andare una volta al Reptiles Day a Longarone piuttosto che 3 volte al Wild a Rovigo, per fare un esempio che renda l'idea....
                      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

non ci sono mai stato...forse quest'anno si pu fare un pensierino hehe

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                          Pero' c'e' dire che come Fiere non sono a mio avviso paragonabili, per quanto bellino fosse diventato il Wild Italy Expo.
                          Per dire, preferirei andare una volta al Reptiles Day a Longarone piuttosto che 3 volte al Wild a Rovigo, per fare un esempio che renda l'idea....
                          appoggio ma solo se anche a Longarone ammettessero aracnidi, visto che non stato cosi finora avrei continuato a preferire il Wild Italy.

Commenta

squamata ad ozzano la fanno?

Commenta

Si Squamata si

Commenta

Sto operando...
                              X