annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campionato mondiale ornitologico a Piacenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Campionato mondiale ornitologico a Piacenza

Ciao raga, ieri sono andato a fare un giro a Piacenza....... non sono mai stato ad una fiera ornitologica ed stata fantastica.. da paura!!! c'erano una marea di ingabbi e immezzo un bello spazio per una coppia di gufi reali... appena posso vi faccio vedere un p di foto
    ciao

a me non han detto molto bene di sta fiera bench fosse il campionato mondiale.... la solita miriade di canarini....e poco spazio per la mostra mercato....

non ci sono andato ma come al solito son riuscito a portarmi a casa qualche cosa... una bella coppia di Calocitta formosa.... aspetto a cantar vittoria che il veterinario faccia un controllino e poi vedremo se tenerle, dove sistemarle e ci saranno le presentazioni ufficiali
    Ultima modifica di Marco_offlimits; 26-01-2009, 15:53.
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Ci dovevo essere ma alla fine un imprevisto non mi ha fatto andare. Peccato mi sarebbe piaciuto esserci..
      Ora attendo le foto con ansia

Commenta

guarda MArco io la prima volta che ci andavo e sono stato contento. Per me stata un'ottima mostra e per la vendita c'era un'intero capannone quindi che vuoi di pi?
        Se portavo con me un p di soldi (lasciati a casa preventivamente) veniva a casa un bel cenerino..

Commenta

la mostra mercato era buona se confrontata alle piccole manifestazione.. ma se prendi come riferimento Reggio Emilia.... era meno interessante.....

Commenta

Sto operando...
          X