annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiere ed appassionato di tartarughe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiere ed appassionato di tartarughe

ho visto le foto di esotika 2009 deve essere stata veramente fantastica per gli amatori delle tartarughe! ma purtroppo non ho potuto partecipare! sapete quando ce ne sar una simile?

La prossima e' a Longarone il 6-7 Giugno
    NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

grazie ma un po piu vicino a roma?

Commenta

Originariamente inviato da prizzy Visualizza il messaggio
        grazie ma un po piu vicino a roma?
        Prima di Longarone, nulla...
        Anche dopo non sara' comunque molto vicino Roma, considera che alcune normative della Regione Lazio di fatto rendono impossibile realizzare una fiere, per cui...
        Credo la piu vicina sara' "Squamata", vicino Bologna, o Il Reptilia & Amphibia day a Cesena, ma sopratutto, sempre a Cesena, il Tartarughe Beach.
        P.s. la discussione centra piu con la sezione "Mostre"...sposto.
        Ultima modifica di Luca-VE; 27-01-2009, 22:14.
        NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Penso che chi ama le testuggini non possa perdere il Tartarughe beach...

Commenta

ragazzi volevo andare alla fiera di Longarone di giugno. Ho letto sul sito ufficiale che sono chiuse le prenotazioni, ma possibile acquistare biglietti d'ingresso da qualche parte su internet?? Grazie mille!

Commenta

Raven smettila di postare qui e la' le stesse domande!
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
              X